Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test tested carico o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Test tested carico o no?

    Salve, ho appena comprato un barattolo di test della tested, mi consigliate il carico da 6 g/die o di stare sempre sulla dose di 3g/die?L'erase lo abbino dopo quanto tempo?
    -Personal Trainer 1°livello.
    -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

    #2
    R: Test tested carico o no?

    puoi fare come ti pare!una settimana di carico o no!erase dipende ...o dopo 15giorni e lo continui due settimane post daa o inizi dopo le 4 sett. di daa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Ok grazie tu hai già provato lo stack?Col crico gli effetti dovrebbero sentirsi prima?
      -Personal Trainer 1°livello.
      -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

      Commenta


        #4
        Io direi che ti conviene prenderlo durante il daa e poi magari continuarlo un paio di settimane a seguire
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          R: Test tested carico o no?

          e ovviamente non è obbligo prenderlo
          daa mai usato,ho usato nmda in stack con lo stak e mi so trovato bene!ho fatto solo 15giorni post con arom-x rde che me lo trovavo

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            Dai un occhio qui ad un mio vecchio LOG:
            Posto un LOG che aggiornerò strada facendo sullo stack DAA ( D-Aspartic-Acid ) + Erase della PES . In sostanza testobooster + AI. EDIT 13.04.12-- Aggiunto ANAVITE che contiene B-alanina e soprattutto LCLT. L'LCLT (dato uno studio) aumenta la sensibilità dei recettori androgenici. 6 caps/day per avere 2g di LCLT di purezza
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi!Molto utili!
              -Personal Trainer 1°livello.
              -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎