Salve a tutti...ho finito ieri gli aminoacidi della Isatori che ho trovato molto validi,e che erano il mio unico supporto per gli allenamenti...ora sono un po indeciso sul da farsi...se comprare di nuovo gli aminoacid o cambiare...voi cosa mi potete consigliare?Mi serve un prodotto che mi faccia sentire meno la fatica e mi aiuti nel recupero...non per mettere massa o aumentare la forza.Grazie
Integrazione Muay thai
Collapse
X
-
Sbagliato, la sintesi proteica avviene solo in presenza di tutti gli aminoacidi essenziali, bcaa e glutamina, possono formare un substrato energetico, che puo ridurre il catabolismo, possono inoltre creare un ambiente anabolico, specialmente la leucina, che rimane comunque inattivo finchè non vi sono tutti i mattoni necessari, eaa appunto, per costruire nuovo muscolo.
Commenta
-
-
Le etichette eviterei di leggerle, senno' i termogenici sarebbero tutti miracolosi, "aiuta a bruciare grasso mantenendo la massa magra", i testo booster sarebbero una manna dal cielo, "aumento del testosterone totale del 400% e del testosterone libero del 280%", ecc...
La glutamina è un buon aminoacido, in certi casi pure un po' sopravalutato, ma non devi aspettarti dei miracoli, come promettono certe ditte poco corrette, loro devono vendere, quindi alcune utilizzano delle tecniche di marketing molto aggressive per attirare l'attenzione sui propri prodotti, portroppo a volte rasentano il limite di pubblicità ingannevole.
Commenta
-
-
aminoacidi ramificati e glutammina quindi?
al momento sono un pò a corto di soldi e ho visto che comunque hanno gli stessi effetti...ho usato finora gli aminoacidi e mi sono trovato bene,vorrei provare la glutammina ,e casomai più in là assumere entrambi i prodotti...
sto vedendo diversi prodotti,quale mi consigliate tra questi:
glutabolics
glutalean labrada
glutammine isatori
glutamin sci-mx
i prezzi sono piuttosto simili.
tra i bcaa?
ho visto sempre gli isatori,abbastanza economici,e altri tra cui i bcaa della sci-mx e quelli universal,un pò più cari ma se sono migliori non bado a spese.
Commenta
-
-
gli isatori li ho provati e sono buoni...mi allenavo anche tutti i giorni e non sentivo stanchezza ma la cosa eccezionale è il recupero,puoi allenarti tutti i giorni che non senti i muscoli affaticati e sotto sforzo nel resto della giornata...senza senti molto di più la stanchezza (anche steso sul letto) e almeno 1-2 giorni a settimana per recuperare ci vogliono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiogli isatori li ho provati e sono buoni...mi allenavo anche tutti i giorni e non sentivo stanchezza ma la cosa eccezionale è il recupero,puoi allenarti tutti i giorni che non senti i muscoli affaticati e sotto sforzo nel resto della giornata...senza senti molto di più la stanchezza (anche steso sul letto) e almeno 1-2 giorni a settimana per recuperare ci vogliono.sigpic
Commenta
-
Commenta