Aminolast Gaspari / Creacore Muscletech VS Con-cret Promera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #16
    concret gusto pinapple: mai bevuto nulla di così buono.E stiamo parlando di creatina..
    sigpic

    Commenta

    • Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      concret gusto pinapple: mai bevuto nulla di così buono.E stiamo parlando di creatina..
      io sono stato un idiota ho preso il gusto lime pur sapendo che odio il limone. Però sa di limonata a tutti gli effetti e mi ha stupito molto

      ma cmq se dovessi ricomprare quale prenderesti ora che pe hai usate entrambe?

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #18
        Ma le ho ricomprate..entrambe Al di la di tutto,sono convinto che la creatina cloridrato sia uno dei migliori integratori presenti attualmente sul mercato.
        sigpic

        Commenta

        • Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Ma le ho ricomprate..entrambe Al di la di tutto,sono convinto che la creatina cloridrato sia uno dei migliori integratori presenti attualmente sul mercato.
          Ma lol cmq concordo dopo aver provato la concret non torno più indietro... Solo per la solubilitá

          Commenta

          • yesman01
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 263
            • 12
            • 26
            • Messina
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Il fieno greco influisce in qualche modo con l'assorbimento della creatina?
            Sul sito della muscletech dichiarano che diverse ricerche hanno mostrato che il fieno greco permette di simulare l' effetto dello zucchero per quanto riguarda il veicolaggio della creatina verso il tessuto muscolare. Se così fosse non sarebbe davvero niente male...

            Commenta

            • Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza Messaggio
              Sul sito della muscletech dichiarano che diverse ricerche hanno mostrato che il fieno greco permette di simulare l' effetto dello zucchero per quanto riguarda il veicolaggio della creatina verso il tessuto muscolare. Se così fosse non sarebbe davvero niente male...
              Beh potrebbe anche essere ma preferisco non fidarmi troppo di quello che dicono ciò che mi ispira della creacore è :

              - prezzo leggermente inferiore alla concret

              - con un barattolo ci fai 80 assunzioni contro le 48 della concret

              - 1 misurino contiene il doppio di creatina hcl rispetto alla concret

              Appena sergio la inserisce a catalogo la proverò e vediamo se il fieno greco è realmente efficace come dicono loro

              Commenta

              • lorenzino841
                Bodyweb Advanced

                • Sep 2010
                • 74
                • 7
                • 0
                • Send PM

                #22
                Per quanto riguarda gli aminolast sono ottimi anche se un gradino sottoquelli della usp e due gradini soto quelli della musclemeds che imho sono il top .... per la creatina secondo me tolta la classica monoidrato creapure ci sono verente troppi pochi studi scientifici a sostegno della migluor validità di tali forme , anche se devo dire che mi sono trovato molto bene con la formulazione mista della musclepharm che racchiude tutti i migliori tipi di creatina , in modo da prendere ogni beneficio di pgni versione ....

                Commenta

                Working...
                X