concret gusto pinapple: mai bevuto nulla di così buono.E stiamo parlando di creatina..
Aminolast Gaspari / Creacore Muscletech VS Con-cret Promera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioconcret gusto pinapple: mai bevuto nulla di così buono.E stiamo parlando di creatina..
ma cmq se dovessi ricomprare quale prenderesti ora che pe hai usate entrambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioMa le ho ricomprate..entrambe Al di la di tutto,sono convinto che la creatina cloridrato sia uno dei migliori integratori presenti attualmente sul mercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioIl fieno greco influisce in qualche modo con l'assorbimento della creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza MessaggioSul sito della muscletech dichiarano che diverse ricerche hanno mostrato che il fieno greco permette di simulare l' effetto dello zucchero per quanto riguarda il veicolaggio della creatina verso il tessuto muscolare. Se così fosse non sarebbe davvero niente male...
- prezzo leggermente inferiore alla concret
- con un barattolo ci fai 80 assunzioni contro le 48 della concret
- 1 misurino contiene il doppio di creatina hcl rispetto alla concret
Appena sergio la inserisce a catalogo la proverò e vediamo se il fieno greco è realmente efficace come dicono loro
Commenta
-
-
Per quanto riguarda gli aminolast sono ottimi anche se un gradino sottoquelli della usp e due gradini soto quelli della musclemeds che imho sono il top .... per la creatina secondo me tolta la classica monoidrato creapure ci sono verente troppi pochi studi scientifici a sostegno della migluor validità di tali forme , anche se devo dire che mi sono trovato molto bene con la formulazione mista della musclepharm che racchiude tutti i migliori tipi di creatina , in modo da prendere ogni beneficio di pgni versione ....
Commenta
-
Commenta