Ragazzi ho visto su MN questo aminolast. Che ve ne pare? Rispetto ai Modern Bcaa vi sembra migliore o inferiore?
Aminolast Gaspari / Creacore Muscletech VS Con-cret Promera
Collapse
X
-
I modern sono il topCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioI modern sono il topma è sempre buono tenersi aggiornati su diversi prodotti
Commenta
-
-
Creacore Muscletech VS Con-cret Promera
Ho visto che la muscletech ha realizzato una nuova creatina HCL.
Creacore Muscletech:
Per dose (3,7 g)
Creatina 1,750 mg
estratto di fieno greco 450 mg
Con-crete Promera:
Per 1150 mg (un misurino)
Creatina HCI 750 mg
Qualcuno ha qualche parere? I prezzi sono simili anche se la creacore sembra costare meno rispetto alle con-cret, ed è più conveniente perché un barattolo ne contiene 293gr.
Ho letto che xymox la utilizza, qualche responso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioHo visto che la muscletech ha realizzato una nuova creatina HCL.
Creacore Muscletech:
Per dose (3,7 g)
Creatina 1,750 mg
estratto di fieno greco 450 mg
Con-crete Promera:
Per 1150 mg (un misurino)
Creatina HCI 750 mg
Qualcuno ha qualche parere? I prezzi sono simili anche se la creacore sembra costare meno rispetto alle con-cret, ed è più conveniente perché un barattolo ne contiene 293gr.
Ho letto che xymox la utilizza, qualche responso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioCreacore è un ottimo prodotto,pur non avendo la solubilità di con cret (che è davvero sorprendente).Lo ripeto qua ancora una volta: prodotto degno di entrare nei listini di MN (IMHO,ovviamente)
- come solubilitá siamo ai livelli della monoidrato o cmq si avvicina alla concret?
- come caratteristiche e performance quale preferisci tra le due?
Commenta
-
-
la prima domanda è bizzarra:se la solubilità non fosse nettamente superiore alla monoidrato..tutto il discorso non avrebbe senso,perchè il punto di forza di questa creatina stà proprio nella solubilità elevata(con tutti gli enormi vantaggi che ne conseguono). La con-cret ha una solubilità maggiore..Mettendo sul piatto della bilancia anche gli altri parametri che stesso tu hai citato..consiglierei il prodotto della muscletech.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiola prima domanda è bizzarra:se la solubilità non fosse nettamente superiore alla monoidrato..tutto il discorso non avrebbe senso,perchè il punto di forza di questa creatina stà proprio nella solubilità elevata(con tutti gli enormi vantaggi che ne conseguono). La con-cret ha una solubilità maggiore..Mettendo sul piatto della bilancia anche gli altri parametri che stesso tu hai citato..consiglierei il prodotto della muscletech.anzi ora apro un post nella sezione ecommerce
cmq confermi ciò che ho letto online, tutti la stanno preferendo alla concret anche se ha una minore solubilitá
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioonestamente non so quello che scrivono "on line" a riguardo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioIl fieno greco influisce in qualche modo con l'assorbimento della creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioNon lo sapevo..allora ancora meglioeh eh eh appena finisco la concret la proverò sicuramente.
ho appena finito di leggere una recensione in cui li mettevano a confronto.
la concret vince sulla solubilitá
la creacore vince sul prezzo (in rapporto alla quantitá contenuta nella confezione e sul serving di 1 scoop) e sul fieno greco, poi dicono che per il resto sono uguali
Commenta
-
Commenta