Gaspari SizeOn Max Performance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ricky__91
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Gaspari SizeOn Max Performance

Ciao a tutti ho di recente provato questo fantastico prodotto della gaspari!!!è fatastico ci si puo allenare duramente senza sentire la stanchezza ed anche a fine allenamento ci si sente freschi come una rosa..l'unico problema e che sento un leggero fastidio/dolore al fianco destro all'altezza dei reni...qualcuno di voi ha avuto problemi del genere?!?!non riesco a capire se e 1 dolore muscolare, magari dovuto a qualke esercizio oppure se sia il size on a procurarmelo...aggiungo che avevo provato la crea monoidrata tempo fa e mi ha fatto venire lo stesso dolore ma molto piu acuto...cosas ne pensate?!?

---------- Post added 28-11-2012 at 12:30:45 ---------- Previous post was 27-11-2012 at 13:12:52 ----------

vedo che non mi risponde nex...qualcuno lha provato?!?!
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

hai provato a fare un search? Attenzione comunque al regolamento, non si può uppare una discussione prima di 24 ore dall'ultimo post senza risposta.

Commenta

• Rebel69
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 140
      • 3
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Ho fatto 8 settimane di allenamento utilizzando il super pump pre-wo e il size on during....Mai avuto problemi O.o
      Bevi "abbastanza" nel corso della giornata?

Commenta

• ricky__91
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 11
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

due litri possono bastare?!?!?ma e importante che bevo durante la giornata o dopo averlo preso?!?comunque abbinato al super pump è una bestia!!!puoi allenarti per tutto il giorno!!ahaha!!!l'unica cosa e che prendendolo alle 6 poi faccio la cotoletta nel letto fino alle 2 di notte!!!e questo non e 1 bene

scusate per l'up!!!e per il search ho provato ma nn ho trovato nessuno che parlasse di problemi simili al mio!!!!!!comunque per ora continuo stando piu attento a fare gli esercizi senza sforzare la schiena perche il dolore potrebbe essere anche quello secondo me...se il problema continua mi sa che saro costretto a smettere di prenderlo!!

Commenta

Working...
        X