Ringrazio davvero tutti, da lunedo ricomincio l'integrazione seguendo i vostri consigli e iniziando con dosi piú basse. Grazie
Effetti collaterali Glutammina esperienza personale
Collapse
X
-
Beh leggendo in altri forum dei quali non faccio nomi per rispetto del ''mio'' forum, ho letto di un ragazzo che ha avuto la stessa reazione ad un diciamo impatto da glutammina, cioé iniziare con dosaggi alti per alcuni soggetti é sconsigliato. Io ho ricominciato la mia integrazione seguendo i VS consigli e sembra procedere bene... Speriamo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco96 Visualizza Messaggiosai che cos'è?? che le proteine non si prendono mai prima di allenarsi ma la mattina e dopo l'allenamento!! perché prendendoli prima dell'allenamento causa dolori addominali e diarrea xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuesta va nell'archivio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa cosa assumete a fare 20gr? Cosa dovete farci, una frittata?
Ma seriamente...8-10 sono più che sufficienti, a meno che non siate ad un livello avanzato. E' comunque una botta per lo stomaco e l'apparato digerente in generale.
Commenta
-
-
Si, non è stata la glutamina di sicuro... ovviamente purchè il prodotto sia di qualità e ben conservato!!!
Se no in effetti potrebbe diventare un ottimo "cuscino" per le cariche batteriche... avide di glutamina!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Non è impossibile, la glutammina è precursore di acido glutammico e poi glutammato che è un neurotrasmettitore, pu dare mal di testa, nausea, in soggetti predisposti, il fenomeno è noto come sindrome del ristorante cinese, in quanto la cucina cinese come la giapponese è ricca di glutammato, specie a causa della soia fermentata.
Ovviamente più ne prendi più è facile che tu risenta dell'effetto, il fatto che tu dorma peggio è anche un segnale, magari evitala prima di andare a letto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
La glutammina, ben disciolta in tanta acqua e consumata immediatamente a stomaco vuoto, e' un toccasana per il sistema immunitario e per la salute dell'intestino... quest'ultima cosa e' sottovalutata da molti ma e' fondamentale per stare in salute e quindi rendere al meglio in palestra...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLa glutammina, ben disciolta in tanta acqua e consumata immediatamente a stomaco vuoto, e' un toccasana per il sistema immunitario e per la salute dell'intestino... quest'ultima cosa e' sottovalutata da molti ma e' fondamentale per stare in salute e quindi rendere al meglio in palestra...
Se poi un extra non trattenuto dall'intestino va nei muscoli , beh meglio , ma non è prioritatario.
Commenta
-
-
quelli sembrano sintomi influenzali....
un sovradosaggio(?) può dare al massimo crampi addominali.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta