Effetti collaterali Glutammina esperienza personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaimanokitesurf
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Effetti collaterali Glutammina esperienza personale

ciao a tutti
    da molto tempo seguo il forum e il sito ''rubando'' inforamazioni e tecniche di integrazione allenamento etc...
    principalemente io pratico bodybuilding e kitesurf quindi cerco di mantenere peso e atleticitá in pratica non ho mai cercato di diventare enorme.
    Adesso dopo anni che assumo integratori principalmente proteine e BCAA e creatina. Premetto che le mie proteine contengono giá BCAA E GLUTAMMINA all interno.
    Dopo aver letto sul Forum un piano d 'integrazione con 20 gr di glutammina ho deciso di comprarla e assumerla nelle segunti quantita;
    5gr mattino
    5gr pre wo
    5 gr post wo
    5 gr pre nanna
    da premettere che assumo 30 gr di proteine tre volte al giorno alle ore 11.00-post wo-pre nanna.
    adesso dopo l assunzione sono stato malissimo per 4 giorni (ancora non sto bene dopo 5) con forti crampi addominali , diarrea capogiri dolori cervicali e in tutto il corpo febbre.
    fatti esami sangue tutto ok non é virale ma bensi causato da assunzione di alimenti.
    adesso chiedo a tutti voi de forum che la Glutammina mi possa aver causato tutto questo?

grazie mille per il vostro tempo.
    Kaimano
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

in quanta acqua la scioglievi

cose simili possono succedere con ad esempio la creatina che,non sciolta completamente(fino all ultimo granello) e/o in poca acqua si deposita nello stomaco e crea disidratazione localizzata e tutte queste belle cosette

è bene diluire in almeno 250ml d'acqua ogni 5gr di gluta imo....io nn ho mai avuto questo tipo di problema...magari altri possono lasciarti feedback a riguardo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma cosa assumete a fare 20gr? Cosa dovete farci, una frittata?
      Ma seriamente...8-10 sono più che sufficienti, a meno che non siate ad un livello avanzato. E' comunque una botta per lo stomaco e l'apparato digerente in generale.

Commenta

• kaimanokitesurf
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 21
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok posto la mia integrazione per capirci
        ore 8.00
        30 gr proteine 95%
        5 gr glutammina
        1 cps creatina alkaline

pre wo
        5 gr glutammina
        1 caps creatina alkaline
        bcaa 5 cps

post wo
        5 gr glutammina
        30 gr proteine 95%
        1 caps creatina alkaline

prenotte
        30 gr proteine 95%
        5 gr glutammina

la gluatammina sempre disciolta in piu di 250 di acqua, mentre la creatina con un bicchiere d acqua normalmente e le proteine solo al mattino con latte mentre le altre volte con 250 cc di acqua.

adesso ho paura di continuare l integrazione.

---------- Post added at 16:30:18 ---------- Previous post was at 16:25:32 ----------

Inoltre non sono in fase avanzata ma sono anni che pratico fitness e bodyduilding a parte altri sport, sono sempre stato molto appassionato di tutte le riviste scientifiche di sport e nutrizione diete etc ecco la mia esperienza. ma avevo voglia di mettere un 3 kg di massa un po di volume in piu .pensavo mi potesse aiutare

---------- Post added at 17:51:28 ---------- Previous post was at 16:30:18 ----------

BEH un consiglio da qualche esperto con conoscenza dei prodotti?

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Mai sentito di sti problemi per colpa della gluta... Sicuro che nn sia stata colpa di qualche cibo avariato che hai mangiato? Alla fine lo hai detto tu la causa é alimentare.

io prendo 15 gr al giorno, di cui 10 direttamente nel post work e 5 la mattina e nn ho mai avuto problemi, anzi aiuta...

Commenta

• kaimanokitesurf
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 21
            • 0
            • 0
            • Send PM

io non sono certo che sia data dalla glutammina ho letto diversi pareri discordanti su internet c'é chi di che cura i problemi intestina e il morbo di krohn altri che dicono che lo causi boh! allora ho pensato di chiedere a chi ne fa un utilizzo da tanto tempo. Siccome é accaduto dopo 2 giorni che ho iniziato il ciclo di gluta... cmq potrebbe essere certo anche un ovo che ho mangiato ma la vostra esperienza mi aiuterebbe nel caso ci fossero casi simili grazie mille

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

Da quando sono qui sul forum non ho letto mai nessuno che si lamentasse di problemi intestinali dovuti alla gluta, anzi l'ho comprata proprio perché ho letto che non da problemi, anzi aiuta parecchio.

Puoi solo provare, cmq diminuisci il dosaggio. Non ha senso prenderne 20 gr. Fai 5 post-work e 10 pre nanna o se ti alleni di sera e non passa molto tempo dall'allenamento alla dormita, fai 5 la mattina e 10 post-work.

Commenta

• kaimanokitesurf
                Bodyweb Member
                • Nov 2012
                • 21
                • 0
                • 0
                • Send PM

Grazie Louis_88 seguiró il tuo consiglio ma degli itegratori che ho postato secondo te posso associarli cosi? cioé nessuno degli altri ha reazioni se mixati no? grazie ancora

Commenta

• Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kaimanokitesurf Visualizza Messaggio
                  Grazie Louis_88 seguiró il tuo consiglio ma degli itegratori che ho postato secondo te posso associarli cosi? cioé nessuno degli altri ha reazioni se mixati no? grazie ancora
                  Non stai assumendo chissà quale integratore, ma solo bcaa, proteine, crea e gluta. Va bene così.

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Hai sforato coi dosaggi secondo me. 20 g li prenderei solo negli on al massimo.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• manu1286
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2012
                      • 39
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

la gluta e un anticatabolico quindi problemi del genere non ne dovrebbe causare..io anche assumo 20 grammi prima li prendevo solo la sera tutti insieme poi seguendo vari consigli prendo 5 la mattina 5 post wo e 10 la sera e mi trovo benissimo.quindi non credo sia stata la glutammina

Commenta

• Louis_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 858
                        • 23
                        • 29
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        Hai sforato coi dosaggi secondo me. 20 g li prenderei solo negli on al massimo.
                        Non credo proprio che 20 gr di glutammina creino questi problemi. C'è gente che ne prendi di + e non ha mai avuto problemi.

Potevo al massimo capire se li prendev tutti e 20 a botta unica, ma ripartendoli a 5 gr durante la giornata è impensabile che sia quello il problema.

Io credo che sia stata una coincidenza con qualche cibo avariato che avrà mangiato.

Commenta

• Francesco96
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2012
                          • 6
                          • 0
                          • 0
                          • Palermo
                          • Send PM

sai che cos'è?? che le proteine non si prendono mai prima di allenarsi ma la mattina e dopo l'allenamento!! perché prendendoli prima dell'allenamento causa dolori addominali e diarrea xD

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                            Non credo proprio che 20 gr di glutammina creino questi problemi. C'è gente che ne prendi di + e non ha mai avuto problemi.

Potevo al massimo capire se li prendev tutti e 20 a botta unica, ma ripartendoli a 5 gr durante la giornata è impensabile che sia quello il problema.

Io credo che sia stata una coincidenza con qualche cibo avariato che avrà mangiato.
                            O forse erano avariati proprio gli integratori...
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Lion14
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                              • 70
                              • 16
                              • 3
                              • Gibellina
                              • Send PM

Per me non è la glutammina, ho preso dosi anche triple

Commenta

Working...
                              X