Ragazzi ieri sono andato al negozio dietro casa mia per comprare degli aminoacidi a catena ramificata,avendo un budget ridotto ho preso questi aminoacidi della f2 full force con aggiunta di vit. b6 per migliorare l'assorbimento. Qualcuno di voi li ha provati e mi può fare sapere se sono buoni?? Il commerciante mi ha detto che è una sottomarca della scitec e che produce nell'est europa.
F2 full force bcaa+b6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMai provati, ma il commerciante ha detto una cosa giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioE cosi e una sottomarca della scitec
cmq sia ottimo rapporto qualità-prezzo
P.S:Stefano, per gli acquisti c'è MN, occhio!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ciauz, solo adesso ho visto questa discussione.....mi aggrego
anche io li sto usando, sono passato dai Gaspari Nutrition BCAA 6000 180 (compresse) a queste qui della Full Force 375 compresse (consigliate dal mio istruttore)....il mio parere..???
Queste della Full Force fanno recuperare meglio.....chiaramente stesso dosaggio (4 cps prima e 4 cps dopo allenamento, e stessa grammatura)....unica cosa che non capisco il rapporto Gaspari 4.1.1 Full Force 2.1.1, chi me lo sa spiegare..???
Commenta
-
-
R: F2 full force bcaa+b6
Originariamente Scritto da andre.valente91 Visualizza MessaggioRagazzi, potreste aiutarmi a capire come assumerli? Ho letto che è possibile assumere un massimo di 5 tabs..non vale un tab x 10 kg?
DoDj - Galaxy SIII - Galaxy Tab 2 10.1 - Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre.valente91 Visualizza MessaggioRagazzi, potreste aiutarmi a capire come assumerli? Ho letto che è possibile assumere un massimo di 5 tabs..non vale un tab x 10 kg?sigpic
Commenta
-
-
MPM Mixed Protein Matrix
A proposito di f2fullforce volevo sapere la vostra opinione su queste pro!e se sono davvero senza glutammina aggiunta come ho letto e come mi dicono i rivenditori!
Cerco proteine a 0 glutammina o al max con un livello di gluta... bassissimo!
Full Force products, customer revies and online shopping at ShopBuilder Webstore. Best prices, fast shipping.
Grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta