Glitammina effervescente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Re: Re: CASARECCIO!!

Originally posted by quellogrosso

con questi criteri si spiega perchè sul mercato finiscono cose assolutamente inutili!!
    esatto
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• beachboy
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 89
      • 0
      • 0
      • savigliano
      • Send PM

Prima di tutto saluto Trainer80 e PT
      Penso di fare un lavoro di tutto rispetto nel mio
      piccolo ,ovviamente non abbiamo i mezzi delle industrie americane:
      è ovvio che le prove avvengono sia con altri prodotti a anche in totale assenza di prodotto da atleti che hanno un'alimentazione perfetta.
      Può confermare PT che mi conosce bene inizialmente scettico anche lui ma quando si riscontrò che con l'integrazione di ADIPO STACK 1 e 2 un suo atleta a pari dieta e allenamento ottenne dei risultati maggiori a livello di dimagrimento che con l'integrazione di un noto termogenico a base mahuang.
      Per quello che riguarda la composizione della glutammina effervescente il chimico mi ha detto testuali parole"BASTASSE AGGIUNGERE UN PO' DI BICARBONATO INVECE NO DAMMI 30 GIORNI PER FARE DELLE PROVE DI LABORATORIO"
      Premetto l'ADIPO STACK 1 e 2 non vengono più prodotti xchè non conformi alle direttive che entreranno in vigore il 10 dicembre.
      Piuttosto criticate chi usa come promoter atleti che se usassero realmente solo i loro prodotti sarebbe 1 quarto del loro peso.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originally posted by beachboy

Piuttosto criticate chi usa come promoter atleti che se usassero realmente solo i loro prodotti sarebbe 1 quarto del loro peso.
        D'accordissimo
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
        X