salve a tutti e a chi mi vorrà degnare di un piccolo aiutino su che integratore assumere come pre workout e il post workout...sono in massa e al mattino visto l'impossibilità di fare una colazione da leoni per questioni di tempo (ho la sveglia alle 8.00 e alle 9.30 inizio il wo) mi bevo un caffe e magari qualche biscotto o fetta biscottata (ho una digestione molto lenta e se mangio a colazione rischio che mi sento male durante il wo) poi mezz'ora prima prendo 3 capsule di bcaa e in wo bevo acqua con aggiunta di 6 gr di creatina con un pochno di zucchero per tollerare meglio il gusto....finito mangio delle gallette di riso e prendo pro in polvere visto che pranzo alle 14.00... non ho altra integrazione e questa che faccio la assumo solo nei giorni di palestra i restanti giorni mangio da dio...quindi chiedo solo se mi potevate dare dei consigli su integratori da assumere pre e post...grazie mille in anticipo...
consigli su pre e post wo integrazione??
Collapse
X
-
-
-
-
grazie mille della risposta
Ijikay ...aspettero altre risposte allora...anche perchè il pre wo mi servirebbe molto e vorrei un qualche cosa che unisca creatina proteine e megari della glutamina...ma vista l'infinità di integratori che sono disponibili e che abitando in un'isola non ho tante possibilità di confronto con altre persone sono cosi costretto ad ordinare da internet...quinsi solo voi potete aiutarmi ad indirizzarmi su un prodotto più che un'altro...grazie ancora...
Commenta
-
-
Saprai già che i pre wo sono soggettivi, quindi per decidere qual'è quello giusto per te dovresti provarne tanti e trarre tu le conclusioni. Comunque, in linea di massima, ti consiglio White Flood. La crea prendila sempre pre wo, e nel post wo whey, crea, gallette di riso e bcaa. Se l'allenamento non dista molto dal pranzo puoi evitare di prendere le whey.
Commenta
-
-
grazie Alvin95 dei consigli utili...ma purtoppo le whey le devo prendere anche perchè ormai ho diviso la scheda in tre parti con richiami muscolari ogni 5 giorni e finito in palestra(inizio ore 9.30-10.00 e fine ore 11.30)vado a fare un pochino di cardio o in bici o in corsa e rientro verso le 12.30 e pranzo alle 14.00 circa quindi le whey ci stanno tutte se nò svengo...oh!! ancora grazie...
Commenta
-
Commenta