Credo sia questa la sezione giusta, quindi parto subito in 5 con le mie domande, leggo che quasi tutti prendete un buon multivitaminico più vitamina c di base, quindi chiedo, può servire anche a me? mangio 1 solo frutto al giorno e spesso non riesco a variare di troppo i tipi di verdura che mangio. Inoltre mi sento spesso stanca in modo immotivato, non ho una vita troppo frenetica e mi piacerebbe essere più attiva. Può essere colpa di qualche carenza di vitamine,minerali,roba così?
Aiuto integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioCredo sia questa la sezione giusta, quindi parto subito in 5 con le mie domande, leggo che quasi tutti prendete un buon multivitaminico più vitamina c di base, quindi chiedo, può servire anche a me? mangio 1 solo frutto al giorno e spesso non riesco a variare di troppo i tipi di verdura che mangio. Inoltre mi sento spesso stanca in modo immotivato, non ho una vita troppo frenetica e mi piacerebbe essere più attiva. Può essere colpa di qualche carenza di vitamine,minerali,roba così?
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioQuale scelgo? c'è qualche marchio che magari ne fa uno a buon prezzo?
Poi c'è anavite della gaspari, adam della now foods, animal pak della universal ( ma sono 11 compresse da mandare giù ogni mattina ).
Opti women è pure in offerta su MN ( http://www.musclenutrition.com/offer...n-offerta.html )
Ci sono 60 cps e ne devi prendere 2 al giorno e quindi ti dura un mese intero.
Purtroppo bene o male tutti un mese ti dureranno
Commenta
-
-
Io uso l'animal pak, unico difetto sono le 11 cps da mandare giù ogni santa mattina. Sono a grandezze diverse, da una grande a 3 minuscole, ma io dopo solo una settimana già ci avevo fatto l'abitudine. Come concentrazione sono sopra quella che ti servirebbe, il che fa si che una parte la espellerai con le urine. Ma meglio un po di più che un po di meno.
Agevolo foto di un pak con le 11 cps dento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggioho guardato un po l'optiwomen della otpimum nutrition e ho visto che ha delle aggiunte specifiche per le donne. Magari sono tutte cagate ma vabe penso prenderò quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioIo uso l'animal pak, unico difetto sono le 11 cps da mandare giù ogni santa mattina. Sono a grandezze diverse, da una grande a 3 minuscole, ma io dopo solo una settimana già ci avevo fatto l'abitudine. Come concentrazione sono sopra quella che ti servirebbe, il che fa si che una parte la espellerai con le urine. Ma meglio un po di più che un po di meno.
[ATTACH=CONFIG]129278[/ATTACH]
che scadenza ha quel prodotto?
E' messo maluccio... parlo dell'evidente ossidazione in corso.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao,
che scadenza ha quel prodotto?
E' messo maluccio... parlo dell'evidente ossidazione in corso.
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioIo uso l'animal pak, unico difetto sono le 11 cps da mandare giù ogni santa mattina. Sono a grandezze diverse, da una grande a 3 minuscole, ma io dopo solo una settimana già ci avevo fatto l'abitudine. Come concentrazione sono sopra quella che ti servirebbe, il che fa si che una parte la espellerai con le urine. Ma meglio un po di più che un po di meno.
in linea con quanto detto da miller!Last edited by Conan le Barbare; 26-11-2012, 15:42:48.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioMao ti assiuro che le compresse sono proprio di quel colore. Quando ho usato il prodotto l'anno scorso avevano le stesse sembianze di queste
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta