Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina ...

    Ciao a tutti.......

    Vorrei aspere cosa ne pensate della Glutammina....io ne faccio uso poco prima di ogni allenamento...dopo invece uso ramificati....1g ogni 10 kg di peso corporeo.
    Sulla quantità di glutammina invece ho qualke dubbio.....meglio 50 o100g???

    Ke ne pensate???? Bye Billy



    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

    #2
    prova 200 grammi!!

    io consiglio sempre 5 grammi dopo allenamento e 5 grammi prima di dormire ,per chi è a dieta ferrea anche un 5 grammi prima dell'allenamento non guastano

    Commenta


      #3
      concordo con beachboy... ma perchè hai domandato se erano meglio 50 g o 100 g??? in genere le "dosi" sono da 5 g
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #4
        Re: Glutammina ...

        Originally posted by billybis
        Ciao a tutti.......

        Vorrei aspere cosa ne pensate della Glutammina....io ne faccio uso poco prima di ogni allenamento...dopo invece uso ramificati....1g ogni 10 kg di peso corporeo.
        Sulla quantità di glutammina invece ho qualke dubbio.....meglio 50 o100g???
        Ke ne pensate???? Bye Billy
        ma che c*** dici 50-100gr di gluta al giorno?o ho capito male?

        Commenta


          #5
          Ci sono tante opinioni merito

          Il mio ex preparatore mi consigliava 15gr di Glutammina in compresse al giorno divise in matttino/prima di dormire; oppure 15gr di polvere prima di coricarmi.
          Ora ho visto una preparazione di un atleta che gareggia a livelli alti ed ho notato che gli viene inserita 10gr di Glutammina prima di allenarsi, per evitare il catabolismo muscolare, in abbinamento con i Bcaa.
          Ma credo che sia inserita in questo momento solo x fatto che prima di dormire utilizza Arginina e quindi cambia lo scopo dell assunzione serale.
          Premetto che si trova in una fase di condizionamento, ovvero prima della preparazione x i mondiali, quindi puo avere uno scopo a se stante ogni tipo di integratore!
          Ciao!
          Trainer80

          Commenta


            #6
            ......errore causa sonno...

            ........scusate raga......quanto ho postato la dom ero piuttosto rinco...mi sonopartiti un paio di zeri in più!!!!! Per me la gluta è una cosa nuova..mai provata....vediamo se me gusta..!!!

            Cmq grazie.....Billy......
            "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
            Viandante, arrestati e riverisci.
            Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

            Commenta


              #7
              Re: prova 200 grammi!!

              Originally posted by beachboy
              io consiglio sempre 5 grammi dopo allenamento e 5 grammi prima di dormire ,per chi è a dieta ferrea anche un 5 grammi prima dell'allenamento non guastano
              Concordo.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Meno male ti è partito uno zero altrimenti dovresti fare il mutuo per mantenere questo ritmo di assunzione... e poi spenderesti i soldi per niente perchè nel body buildi non sempre PIU' E' MEGLIO
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎