Sto cercando un integratore per aumentare massa magra. Attualmente prendo bcaa e vorrei aumentare un pò... Avete qualch consiglio ?
consiglio integratori per aumento massa magra
Collapse
X
-
-
R: consiglio integratori per aumento massa magra
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDai uno sguardo qui Integratori Vari, Nozioni Basilari e qui Guide Manuali
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alfagard Visualizza MessaggioIo pensavo a qualcosa per aumentare i livelli di testosterone, cosa potrei prendere ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose hai ben sotto i trent'anni nulla...
---------- Post added at 14:58:31 ---------- Previous post was at 14:27:11 ----------
A titolo informativo, prendo la mattina il whey platinum, akg pranzo e cena e infine bcaa pre allenamento
Commenta
-
-
Commenta
-
-
confermo...e se non sbaglio non ha nemmeno 16 anni il ns amico...quindi soldi buttati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
peso: 75kg
alto: 180cm
mi alleno da circa 2 in palestra, 12 anni in piscina e 3 in MTB
la mia settimana è la seguente:
LUNEDì: piscina (2ore)
MARTEDì: PALESTRA (1ora)(forza con petto, bicipidi e dorsali)
MERCOLEDI: PALESTRA (1ora)(forza con gambe, spalle, tricipiti)
GIOVEDì: CROSSFIT
VENERDI':PALESTRA (1ora)(petto, bicipiti, dorsali, tricipiti)
SABATO: PISCINA (1ora)
DOMENICA: MTB dalle 6.00 alle 10.45
siccome mi piace cambiare vorrei trovare un prodotto completo anzichè prendere solo CREATINA+BCAA+WHEY avevo trovato questo prodotto NITROWATT EVO della WATT+ che mi sembra molto completo,è composto da:
Ingredienti: L-arginina alfa-chetoglutarato, Beta-alanina, Gelatina, Creatina monoidrato, Vitamina C, Potassio fosfato bibasico, Citrullina malato, Sodio fosfato bibasico, Stabilizzante: cellulosa microcristallina, Quercitina (e.s. da frutta di dimorphandra mollis, 96% in quercitina), antiagglomeranti: silice, magnesio stearato, Nicotonamide (vitamina PP), Vitamina B6, Acido folico.
inoltre ho visto che non ha "particolari avvertenze" quindi mi sembra ottimo anche soprattutto dal punto di vista del costo. vi allego anche la tabella nutrizionale così potete vedere meglio !!!
Profilo Nutrizionale
Dose 6 cps. %RDA Valore energetico 15 kcal - 63 kj Proteine 0,72 g Carboidrati 0 g Grassi 0 g Vitamina C 180 mg 225 Nicotinamide (Vit. PP) 27 mg 169 Vitamina B6 3 mg 214 Acido folico 300 mcg 150 L-arginina alfa-chetoglutarato 1,8 g Creatina monoidrato 0,6 g Beta-alanina 1,2 g Citrullina malato 120 mg Quercetina e.s. 50 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioQuanti hanni hai? Bf?
Commenta
-
-
Io non sono un esperto come Manx o altri, ma una cosa ormai l'ho imparata:" dieta prima dell'integrazione."
Se questa è ok non dovresti aver bisogno di integrazione, comunque se il tuo obbiettivo è fare massa... Mangia e spingi!
Come integratore non mi sembra male, e la +watt è buonissima come marca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioIo non sono un esperto come Manx o altri, ma una cosa ormai l'ho imparata:" dieta prima dell'integrazione."
Se questa è ok non dovresti aver bisogno di integrazione, comunque se il tuo obbiettivo è fare massa... Mangia e spingi!
Come integratore non mi sembra male, e la +watt è buonissima come marca.
Commenta
-
Commenta