Originariamente Scritto da xymox
Visualizza Messaggio
Aminoacidi Ramificati - BCAA: meglio in compresse o in polvere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggioquindi presi post/during/pre è la stessa cosa?
non è la stessa cosa, la stessa cosa è il prodotto, non l'effetto!
ciao
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
non è la stessa cosa, la stessa cosa è il prodotto, non l'effetto!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioRaga in contesto di amminoacidi, mi chiedevo qual'era la differenza tra quelli che si prendono pre/post e quelli intra?
Dettagli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioAppunto, potresti spiegarmi la differenza?
Post, accoppiati a una fonte di carbo veloci, generalmente, in particolare se prevalenti sulla leucina, hanno, generalmente, una funzione più plastica.
Secondo me post sono meglio le whey...
E' un discorso opinabile e ultra-generico , poi devi vedere su di te.
ciaosigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
In realtà i bcaa non entrano direttamente in gioco nei processi energetici e/o plastici , il loro ridotto potere calorico e l minima quantità assunta non lo rende possibile.
La loro presenza nel flusso ematico però blocca o stimola determinati processi.
Per questo motivo nel post sono consigliati sia gli amino(con leucina in abbondanza) che le whey , i bcaa "stimolano" e le whey lavorano meglio.
In soldonissimi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioIn realtà i bcaa non entrano direttamente in gioco nei processi energetici e/o plastici , il loro ridotto potere calorico e l minima quantità assunta non lo rende possibile.
La loro presenza nel flusso ematico però blocca o stimola determinati processi.
Per questo motivo nel post sono consigliati sia gli amino(con leucina in abbondanza) che le whey , i bcaa "stimolano" e le whey lavorano meglio.
In soldonissimi !ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioE' quello che mi fa fare il mio preparatore. Da quando faccio cosi mi trovo benissimo.
Commenta
-
-
Immagino che il rapporto tra loro sia diverso...ma arrivando dai BCAA della +Watt...voi mi consigliate di stare sui Modern BCAA oppure su gli Xtend New della Scivation?Un curiosità...il rapporto degli Xtend è sempre il classico 2:1:1? Sono entrambi Kyowa?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiovai di xtend intra.. e whey post wo.. al massimo comprati della leucina solo per il post wo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiovai di xtend intra.. e whey post wo.. al massimo comprati della leucina solo per il post wo..
Riguardo la leucina....che marca mi consigli??
Commenta
-
Commenta