Controlla la provenienza delle materia prima, kyowa ad esempio
Aminoacidi Ramificati - BCAA: meglio in compresse o in polvere?
Collapse
X
-
Non c'è nessuna differenza tra polvere e barrette o/e capsule. Sempre BCAA. Le compresse per me sono ad esempio più comode, inoltre se sei "fissato" per la composizione, in genere, nei BCAA in polvere puoi trovare aggiunte di edulcoloranti (sucralosio o/e acesulfame, ecc che sono zuccheri chimici), che nelle compresse non ci sono.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
in genere sono 3-4 g, 2 secondo me sono un pò pochini...fai prima a pesarli con un bilancinoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
...averla avuta non facevo la domanda...!
ne ho pesati dieci sulla bilancia elettronica normale e mi dava venti, quindi avevo dedotto 2 a cucchiaino... dico rasi, non colmi eh!sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Ho preso lo stesso prodotto in versione Watermelon ... gusto fantastico e dissetante, prodotto magnifico specie durante i workout piu' duri, qualche minuto dopo averli presi...rinasci per le ultime serie e riesci a superare quel limite mentale e fisico che ti ostacolava
In futuro sarei curioso di provare i BCAA della Gaspari o i tanto premiati Modern BCAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zarch Visualizza MessaggioHo preso lo stesso prodotto in versione Watermelon ... gusto fantastico e dissetante, prodotto magnifico specie durante i workout piu' duri, qualche minuto dopo averli presi...rinasci per le ultime serie e riesci a superare quel limite mentale e fisico che ti ostacolava
In futuro sarei curioso di provare i BCAA della Gaspari o i tanto premiati Modern BCAA
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiogli stessi che sono in prima pagina? potresti mettere il link che li devo prendere pure io grazie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiogli stessi che sono in prima pagina? potresti mettere il link che li devo prendere pure io grazie.
Ti consiglio lampone come alternativa comunque perchè ho provato anche quel gusto ed era spaziale ))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioRaga in contesto di amminoacidi, mi chiedevo qual'era la differenza tra quelli che si prendono pre/post e quelli intra?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiocioè? sono sempre bcaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiocioè? sono sempre bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggioera scontato, forse mi sono espresso male , nel senso perchè ci sono marche di Bcaa che è solito consigliare di assumerli during altre pre/postsigpic
Commenta
-
-
Meglio le polveri... per solubilita', assimilazione, e non ci sono "fissanti" o amidi o altri ingredienti inutili ...
Addirittura se le compresse sono pressate male, vengono espluse intatte attraverso le feci.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta