Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gainer su misura per me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il gainer su misura per me!

    Ciao a tutti, io ho qualche problema a mettere peso, premetto che ho 19 anni, 60kg per 1,80cm! Faccio palestra ormai da tre anni ma il mio peso si ostina a non aumentare! Inutile dire che ho provato di tutto, diete ipercaloriche, iperproteiche! Tutto.. L'anno scorso mi sono convinto e ho comprato un gainer (sotto istruzioni del mio PT) ma non mi sono trovato per niente bene, soffrivo di nausea e pesantezza! (Precisamente era il Jumbo gainer di Scitec)
    Ora, non essendo un esperto in materia mi rivolgo a voi per cercare un gainer che faccia al caso mio, cerco qualcosa che abbia un rapporto equilibrato tra carboidrati e proteine (che non mi faccia prendere eccessiva massa grassa per intenderci) ma soprattutto qualcosa che non comporti squilibri e malesseri a livello fisico!
    Potete suggerirmi qualcosa??

    #2
    Non c'è un gainer specifico, tutto sta nel far rientrare nella dieta che si segue.
    Il discorso cambia sul discorso malessere fisico, magari scegliere qualche marca nota, tipo true mass della bsn per fare un esempio dove c'è un rapporto equilibrato di carbo proteine e grassi, poi se vai nello store c'è ne sono tanti.

    Commenta


      #3
      True Mass è già un buon punto di partenza
      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

      Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

      Commenta


        #4
        Real Mass di Gaspari o BSN True Mass?

        Ciao a tutti, volevo un consiglio tra questi due gainer. Non essendo un esperto in materia mi sono rivolto a voi.. La mia necessità è quella di prendere più peso possibile dato che peso solamente 60kg e sono alto 1,80 cm.. Dunque secondo voi qual'è il migliore? Naturalmente vorrei un gainer equilibrato nel rapporto tra proteine e carboidrati, che non mi faccia troppa massa grassa ecco!

        Commenta


          #5
          I gainers di solito sono piuttosto sbilanciati verso i carboidrati, il Gaspari ne è un' esempio.
          Darei un' occhiata alle Sintha 6, sempre Bsn, che sono vendute come proteine ma in realtà potrebbero essere usate come gainer tranquillamente, comunque tra i due che proponi tu, il Bsn lo preferisco.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Un solo 3d.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Sicuramente darei un occhio anche alla dieta nell'apposita sezione

              Ma che problema c'è se i carboidrati del gainer rientrano nell'introito giornaliero? Nessuno! A patto che non siano solo zuccheri quelli presenti nel gainer.
              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

              Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

              Commenta


                #8
                Il problema non è il carboidrato di per se, se come dici tu viene conteggiato nella dieta, il problema è pagarlo 10euro al kilo o piu, questo non mi sta piu bene, e poi tra 100 gr di carbo presi da un gainer ed un bel piatto di pasta, mi da sicuramente piu soddisfazione il secondo, comunque anche qui, questione di gusti.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Ok, allora orientati sul sinta 6 true mass sempre della bsn o real mass della universal, insomma se vai nella sezione e-commerce c'è ne sono tanti

                  Commenta


                    #10
                    TRUE MASS - Dosaggio

                    Ciao a tutti, ho appena comprato il gainer True Mass di BSN.. Secondo voi quante volte dovrei prenderlo nell'arco della giornata?! Quando??? In quale quantità e con cosa diluirlo.. Grazie anticipatamente a tutti!

                    Commenta


                      #11
                      Ti ho spostato nella sezione corretta..

                      ritornando alla domanda.. tu compri qualcosa senza sapere cos'è e come si assume? perchè l'hai comprato? sulla confezione ci sono le indicazioni base sui dosaggi e tutto il resto..
                      usa il search in alto a dx, il forum è pieno di discussioni simili alla tua.

                      Commenta


                        #12
                        Guarda che io so benissimo cos'è, cosa contiene e ovviamente ho letto tutto ciò che è scritto nella confezione.. Volevo semplicemente un consiglio da voi per poter confrontare più soluzioni!

                        Commenta


                          #13
                          si ma scusa, chiedi pure con cosa diluirlo...
                          posta semmai come pensi d'usarlo tu, noi non sappiamo nulla di dieta ed altra integrazione che stai seguendo

                          Commenta


                            #14
                            colazione: 250 ml di latte, nesquik e biscotti (anche se a volte la salto perchè mi sveglio troppo tardi)


                            pranzo: 200 gr di pasta.. il condimento varia sempre, la mangio in qualsiasi modo per cercare di prendere qualche chilo (tonno e uova, carbonara, panna e pancetta, insomma qualsiasi cosa) poi 200 gr di carne (vario da carne rossa a bianca) + un panino


                            spuntino: ecco qui iniziano i problemi perchè essendo spesso in facoltà non ho la possibilità di mangiare come si deve e quindi mi arrangio come posso.. spesso non lo faccio, altre volte invece quello che trovo.. (crakers, pane e fesa di tacchino, pane e nutella..la qualsiasi)


                            cena: esattamente come il pranzo.. qualche volta però evito la pasta per non appesantirmi troppo.

                            Ecco questa è la mia 'dieta'.. Considera pure che peso 60 kg e sono alto 1.80.. Ho necessariamente bisogno di prendere peso!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎