Ciao a tutti, io ho qualche problema a mettere peso, premetto che ho 19 anni, 60kg per 1,80cm! Faccio palestra ormai da tre anni ma il mio peso si ostina a non aumentare! Inutile dire che ho provato di tutto, diete ipercaloriche, iperproteiche! Tutto.. L'anno scorso mi sono convinto e ho comprato un gainer (sotto istruzioni del mio PT) ma non mi sono trovato per niente bene, soffrivo di nausea e pesantezza! (Precisamente era il Jumbo gainer di Scitec)
Ora, non essendo un esperto in materia mi rivolgo a voi per cercare un gainer che faccia al caso mio, cerco qualcosa che abbia un rapporto equilibrato tra carboidrati e proteine (che non mi faccia prendere eccessiva massa grassa per intenderci) ma soprattutto qualcosa che non comporti squilibri e malesseri a livello fisico!
Potete suggerirmi qualcosa??
Ora, non essendo un esperto in materia mi rivolgo a voi per cercare un gainer che faccia al caso mio, cerco qualcosa che abbia un rapporto equilibrato tra carboidrati e proteine (che non mi faccia prendere eccessiva massa grassa per intenderci) ma soprattutto qualcosa che non comporti squilibri e malesseri a livello fisico!
Potete suggerirmi qualcosa??
Commenta