Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo integrazione per normocalorica e pesi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Protocollo integrazione per normocalorica e pesi.

    Ciao, in merito ai due 3d su :
    - Allenamento http://www.bodyweb.com/threads/35524...-normocalorica
    - Dieta http://www.bodyweb.com/threads/35523...tano-consigli-!

    ... avevo pensato a questo tipo di integrazione:

    ON

    Precolazione 5g glutammina + 1g ALC
    Prepranzo 1g ALC
    PreWo 3g BCAA + 1g ALC + 5g glutammina
    PostWo 3g BCAA + 1g ALC + 10g glutammina + 30g whey

    OFF

    Precolazione 5g glutammina + 1g ALC
    Prepranzo 1g ALC
    PreBed 10g glutammina

    Stavo valutando l'introduzione di un multivitaminico a colazione, e in futuro, di creatina (magari fra 2-3 settimane).
    Che ne dite ? Grazie

    #2
    Up !

    Commenta


      #3
      a ke scopo prendi alc?

      io terrei la gluta pre-post e pre nanna

      il prew è la cosa + soggettiva in assoluto...tendenzialmente bcaa sn ok ma varia da soggetto a soggetto

      multivit&min è essenziale e lo metterei a colazione...io prendo quelle +watt e in piu' antiradicals(vitamina C,E+betacarotene)sempre della stessa marca

      la crea(monoidrato) è uno degli integratori migliori in assoluto imo...la prenderei seguendo il protocollo standard:

      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
      Last edited by elan; 27-11-2012, 20:07:42.

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Grazie per la risposta intanto.
        Per quanto riguarda l'ALC, ho letto che è comunque utile anche in fase di massa, in più mi è avanzato mezzo barattolo dal ciclo di DEF, ma posso tranquillamente staccarla.
        Devo senza meno inserire un multivitaminico, ho visto che costano un botto però ! In caso comunque l'assunzione è solo pre-colazione se non sbaglio giusto ?
        La glutammina la lascio il mattino 5g, prrewo 5g, postwo 10g. Prebed faccio lo spuntino (0% Fage) posso comunque farmi 5g o uno esclude l'altro ?
        La crea la inseriro' a inizio gennaio, ora preferirei fare un mese "di adattamento" visto che per quasi due anni sono rimasto in ipocalorica con tanto cardio, questo è il primo ciclo di massa che faccio. Senza dubbio pero' la inseriro' seguendo il protocollo che mi hai linkato.

        Commenta


          #5
          io tengo alc in def ma nn è sbagliato in massa.....prediligo altro perkè posso "sporcarmi" un po

          il multivit +watt(ma ce ne sn tanti...eccellente anche isatori)ad esempio sn 120caps(1 al giorno)ke durano 4 mesi.esempio banale:il supradyn costa di + e dura 30 giorni.l assunzione è insieme alla colazione..non mi faccio + pippe mentali(tranne sui prodotti espressamente richiesti come alc appunt)butto tutto giu insieme a colazione(omega-pro-solidi-vit)

          gluata sarebbe meglio a stomaco vuoto...se ti trovi bene col pre nanna cosi mantieni l assunzione come descritta e nn cambiare

          ho visto un po la dieta e mi sembrano un po pokini i grassi:se hai la possibilita economica prendi omega3(i 6 e 9 dalla dieta ci stanno tutti)

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6


            Non so perchè ma i 3d che apro nella sezione dieta sono pesanti, nel senso che sprofondano verso il basso della sezione senza che nessuno risponda .
            Sto guardando adesso per un multivitaminico su MN, ma quello della +Watt non lo trovo .
            Gli omega 3 sono fondamentali in fase di massa vero ? Diciamo che mi sono tenuto sui 60g di fat negli ON e 65-70 negli OFF per recuperare le kCal dei cho in meno. Invece gli omega6-9 siamo già a posto ?

            Commenta


              #7
              Up !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎