La mia prima integrazione! consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potterin
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 473
    • 11
    • 7
    • Brescia
    • Send PM

La mia prima integrazione! consigli?

Buongiorno a tutti voi del forum
    sono qui perchè vorrei iniziare a integrare la mia alimentazione per la prima volta..
    ho letto tutti i 3d a riguardo, e visto che spesso non riesco ad assumere il giusto quantitativo di proteine, (per svariati motivi, non ho niente in dispensa, spesa non fatta, ecc..) integrarmi penso sia una buona soluzione!
    mi alleno 3 volta a settimana, sessione di pesi e cardio alla fine, seguo un regime alimentare di 2000 kcal (TDEE 2400 circa), con l'obbiettivo di mettere su muscolatura e eliminare quegli strati di grasso che mi circondano i fianchi (ODIOSI) e l'addome.

sono puntato per le whey, digeribili, veloce assorbimento, valore biologico alto, adatte al post allenamento..
    ho dato un'occhiata su musclenutrition.com e mi hanno fatto davvero una bella impressione queste

sono della Optimum Nutrition, come indicato da voi un'ottima marca giusto?

le inserirei a colazione e nel post WO, e qui volevo sapere se le devo usare solo nei giorni on o anche anche quando sono a riposo, a colazione e spuntino pomeridiano magari..e poi la quantità? è un fattore che varia da soggetto a soggetto o bisogna prendere in quantità definite, limitate..? (scusate la mia profonda ignoranza!) perchè vedo spesso in molti 3d in questa sezione che tanti utenti ne prendono 30 g post wo, e pure la mattina..certo devo integrarle secondo il mio fabbisogno proteico solo che volevo sapere tutto da voi prima di comprarle, visto che è la prima volta che prendo proteine in polvere! quindi dite che può andare bene? anche quelle che vi ho linkato?
    vi ringrazio in anticipo..
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Dovresti, se non l'hai già fatto, postare prima la tua alimentazione nella sezione corretta, in modo che i più esperti te la possano correggere, nel caso in cui fosse sbagliata. Perchè non è importante le 2000 kcal al giorno, bisogna vedere cosa mangi per arrivare alle suddette kcal. Ovviamente se non hai la possibilità di mangiare cibo solido, le proteine di posso aiutare ad integrare la tua dieta. A mio parere la proteine che hai postano sono le migliori in rapporto qualità prezzo. Se la tua dieta è corretta, potresti integrarle la mattina a colazione e subito dopo il tuo work out
    Spero i esserti stato d'aiuto.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• potterin
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 473
      • 11
      • 7
      • Brescia
      • Send PM

grazie SiMooNe ho postato un 3d con la mia alimentazione e mi hanno dato i consigli necessari per metterla a posto, ora la modifico inserendo le whey..
      quanto dici di prenderne dopo allenamento?

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

in genere una dose sono 30g...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• potterin
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 473
          • 11
          • 7
          • Brescia
          • Send PM

perfect

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
            grazie SiMooNe ho postato un 3d con la mia alimentazione e mi hanno dato i consigli necessari per metterla a posto, ora la modifico inserendo le whey..
            quanto dici di prenderne dopo allenamento?
            Scusami, ma ha senso modificare una dieta ben fatta per inserire un supplemento? Imho non ne vale la pena
            sigpic

Commenta

• potterin
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 473
              • 11
              • 7
              • Brescia
              • Send PM

la dieta per come è strutturata va bene, ma spesso non riesco a seguirla in quel modo, non raggiungendo la giusta quantità di pro..quindi nell'evenienza gli ho dato una ripassata

Commenta

Working...
              X