x Guru-ALA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #16
    Prendilo ai pasti, mangia qualcosa, inghiotti le caps e rimangia.
    In questo modo attenui o elimini il bruciore che può dare.

    Commenta

    • sajan
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1327
      • 5
      • 0
      • Sardegna
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Merlino90+
      Ho provato l'R-ala ad alti dosaggi questa estate (1g x 100g di carbo, 10 min. prima dei pasti); usavo quello della Syntrax..... pazzesco! Come vi ho detto era estate... io d'estate solitamente calo un po' di peso... bhè.. in otto settimane ho preso 5 kg di muscolo... ho detto bene, muscolo, bello asciutto....
      Però mi è costato un occhio della testa... fate il conto... erano circa 2,5 g al giorno (12 cprs)......non so se lo rifarei.......
      li hai tenuti i 5 kg??

      Commenta

      • scorpio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 132
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Merlino90+
        Ho provato l'R-ala ad alti dosaggi questa estate (1g x 100g di carbo, 10 min. prima dei pasti); usavo quello della Syntrax..... pazzesco! Come vi ho detto era estate... io d'estate solitamente calo un po' di peso... bhè.. in otto settimane ho preso 5 kg di muscolo... ho detto bene, muscolo, bello asciutto....
        Però mi è costato un occhio della testa... fate il conto... erano circa 2,5 g al giorno (12 cprs)......non so se lo rifarei.......
        Se non ricordo male le cps della syntrax sono da 100 mg, qiundi sono 1.2 gr.

        Commenta

        • Merlino90+
          Bodyweb Member
          • Aug 2004
          • 661
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Sì... mi sa che hai ragione... allora erano 24 cps al giorno... bho! mi ricordo che mi uscivano da tutte le part ste cps... Per limitare un pò questa invasione di compresse e la relativa spesa, usavo anche l'Ala di farma da 400mg la cpr (c....o non mi ricordo come si chiama..., c'è in cpr da 200 e da 400 mg, in proporzione costa la metà di quello della syntrax, e dovrebbe essere al 100% isomero R)...
          Quei chili purtroppo mi sono spariti, nel giro di 7-10 giorni, quando fece quel gran caldo... Nel pomeriggio andavo spesso a giocare a beach-volley... 4-5 partite... e... puff!... FINITA LA FAVOLA...
          Ma è normale?! Io durante una partita di beach... perdo sempre quasi due kg... saranno pure all'80% acqua... ma sono sempre due kg....
          La prossima estate niente beach!!


          "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

          Commenta

          • sajan
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1327
            • 5
            • 0
            • Sardegna
            • Send PM

            #20
            e allora erano acqua e zuccheri....
            non si perdono 5 kg di muscolo in 7 gg....acuqa si però....

            Commenta

            • Nuvola Rossa
              Bodyweb Member
              • Apr 2004
              • 119
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Per Guru:
              Puoi darci i dosaggi completi del protocollo che hai usato? intendo per l'r-ala, la gluta, la crea (che tipo?), la taurina, il glicerolo, ed eventuali altri cazzi.

              Grazie 1000.
              ---------
              Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
              Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
              Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

              Commenta

              • Merlino90+
                Bodyweb Member
                • Aug 2004
                • 661
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da sajan
                e allora erano acqua e zuccheri....
                non si perdono 5 kg di muscolo in 7 gg....acuqa si però....

                Forse hai ragione tu, però in quelle due settimane ero davvero andato in catabolismo, troppe sudate... 4-5 gg allenamento in pal., e il week-end giù col beach-volley... Penso se avessi seguito quel tipo di integrazione in autunno o inverno, quando faccio pochissima attività aerobica e sono nel complesso più riposato... avrei conservato più a lungo quei guadagni...


                "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                Commenta

                Working...
                X