Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto creatina

    ciao ragazzi, oggi ho comprato per la prima volta la creatina, e quindi non so molto.
    c'è un problema, questa creatina nelle informazioni sul prodotto c'è messo che su una bustina (10,6g) ci sono
    creatina 3000 mg
    vitamina c 60 mg
    taurina 150 mg
    acido glutamico 150 mg
    l-arginina 200 mg
    glutamina 100 mg
    glicina 100 mg e altri cosette di volori piu bassi..
    leggendo sul sito quanto sene deve assumere ho letto per 4 giorni 20g e poi 4 al giorno.. la mia domanda è nella fase di carico devo prendere 2 bustine (che sono 21,2 g) o devono essere 20 g di creatina e quindi 7 bustine..
    cmq nello scatolo c'è messo:
    creatina vector
    integratore alimentare di creatina con cofattori metabolici.

    la marca mi sembra che sia ethicsport....
    aiutatemi graziee

    #2
    Se fai un search trovi centinaia di risposte al tuo quesito.

    Cmq ovviamente si riferisce alla sola creatina e non alla bustina in se. Ma la fase di carico ormai è superata, non serve più farla. Attieniti invece ad un protocollo che molti utilizzatore di creatina trovano utilissimo:

    3gr la mattina prima di colazione + 3 gr pre work + 3 gr post work nei giorni ON

    3gr la mattina pre-colazione + 3 gr di pomeriggio a stomaco vuoto nei giorni OFF

    Ovviamente i 3 gr si riferiscono alla sola creatina

    Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

    Commenta


      #3
      Quindi nei giorni on 3 bustine??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
        Quindi nei giorni on 3 bustine??
        esatto

        Commenta


          #5
          Nello scatolo ci sono 20 bustine , ed il prezzo è stato ****.. Prendendo 3 in on e 2 in off( considerando mi alleno 4 volte a settimana) ci volgliono esattamente 20 bustine a settimana, e in un mese ho speso **** Ho sbagliato a comprare quel tipo di creatina?

          Commenta


            #6
            Secondo il regolamento è vietato riportare prezzi sul forum.

            Personalmente hai fatto una grossissima stupidaggine a comprare sta creatina. Se vai su http://www.musclenutrition.com trovi creatine a pochissimo prezzo come quella Optimum Nutrition che è 300 gr e ti dura tipo 1 mese e mezzo

            Commenta


              #7
              Ho scusate..
              il problema pero è che non le posso prenotare online, per le ho comprare all'insaputa dei miei, quinti non posso farle arrivare a casa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
                Ho scusate..
                il problema pero è che non le posso prenotare online, per le ho comprare all'insaputa dei miei, quinti non posso farle arrivare a casa
                Non so tu quanti anni abbia ma eventualmente fai arrivare il pacco a casa di un amico, un parente, un nonno/a. Insomma se devi comprare quelle che hai preso ora è meglio che fai due cose:

                1) o provi a parlare con i tuoi e a farli documentare

                2) rinunci all'integrazione perché comprare quella che hai preso ora è praticamente inutile

                Commenta


                  #9
                  Ne ho 17, cmq non potete dirmi che tipo di prodotto comprare..
                  purtroppo ,anche se so che se acquisto online risparmio, devo comprarlo personalmente.

                  Commenta


                    #10
                    Per quello che ti si può dire qua: fai un search in sezione per capire quale prodotto può fare al caso tuo;per l'acquisto ti consiglio di dare un'occhiata all' e-commerce del forum.Per il resto..non possiamo farci molto.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
                      Ne ho 17, cmq non potete dirmi che tipo di prodotto comprare..
                      purtroppo ,anche se so che se acquisto online risparmio, devo comprarlo personalmente.
                      Non so che dirti a sto punto continua a comprare quella che hai già preso. Purtroppo se non si compra online è difficile trovare i buoni prodotti a ottimi prezzi. Prova a farti un giro nella tua città e vedi se c'è qualche negozio che vende prodotti integrativi per lo sport, ma comunque li pagherai sempre una fortuna rispetto ai negozi online quindi non ti converrebbe lo stesso.

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi, qua di approvvigionamenti non se ne può parlare e dovreste saperlo benissimo.Chiudo.
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎