|
Aiuto creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Aiuto creatina
Tag: Nessuno
-
-
Se fai un search trovi centinaia di risposte al tuo quesito.
Cmq ovviamente si riferisce alla sola creatina e non alla bustina in se. Ma la fase di carico ormai è superata, non serve più farla. Attieniti invece ad un protocollo che molti utilizzatore di creatina trovano utilissimo:
3gr la mattina prima di colazione + 3 gr pre work + 3 gr post work nei giorni ON
3gr la mattina pre-colazione + 3 gr di pomeriggio a stomaco vuoto nei giorni OFF
Ovviamente i 3 gr si riferiscono alla sola creatina
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioQuindi nei giorni on 3 bustine??
Commenta
-
-
Nello scatolo ci sono 20 bustine , ed il prezzo è stato ****.. Prendendo 3 in on e 2 in off( considerando mi alleno 4 volte a settimana) ci volgliono esattamente 20 bustine a settimana, e in un mese ho speso **** Ho sbagliato a comprare quel tipo di creatina?
Commenta
-
-
Secondo il regolamento è vietato riportare prezzi sul forum.
Personalmente hai fatto una grossissima stupidaggine a comprare sta creatina. Se vai su http://www.musclenutrition.com trovi creatine a pochissimo prezzo come quella Optimum Nutrition che è 300 gr e ti dura tipo 1 mese e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioHo scusate..
il problema pero è che non le posso prenotare online, per le ho comprare all'insaputa dei miei, quinti non posso farle arrivare a casa
1) o provi a parlare con i tuoi e a farli documentare
2) rinunci all'integrazione perché comprare quella che hai preso ora è praticamente inutile
Commenta
-
-
Per quello che ti si può dire qua: fai un search in sezione per capire quale prodotto può fare al caso tuo;per l'acquisto ti consiglio di dare un'occhiata all' e-commerce del forum.Per il resto..non possiamo farci molto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioNe ho 17, cmq non potete dirmi che tipo di prodotto comprare..
purtroppo ,anche se so che se acquisto online risparmio, devo comprarlo personalmente.
Commenta
-
Commenta