Salve, ho da poco impostato (più o meno) una dieta per ricomposizione corporea, devo perdere 5% di massa grassa e guadagnarne 5% di magra. Il problema è che non riesco a raggiungere la soglia minima di proteine.
Ho Letto i post riguardanti i vari tipi di integratori e ne ho dedotto che innanzitutto devo inserire una fonte proteica la mattina, che quelle consigliate sono le whey in quanto vengono assorbite velocemente. Ho anche visitato il sito del webstore affiliato al forum, ma non riesco a capire quali devo scegliere. Ce ne sono di tantissimi tipi diversi.
Qualche piccolo suggerimento? Sia riguardo le quantità, sia riguardo altri tipi di proteine che dovrei assumere durante la giornata?
Sapete anche darmi qualche informazione più approfondita sul Z.M.A.
Ecco i miei dati:
180cm
73% magra
26%Grassa
La mia dieta è di 1900kal (40carboidrati, 35 proteine, 25 grassi)
Ho Letto i post riguardanti i vari tipi di integratori e ne ho dedotto che innanzitutto devo inserire una fonte proteica la mattina, che quelle consigliate sono le whey in quanto vengono assorbite velocemente. Ho anche visitato il sito del webstore affiliato al forum, ma non riesco a capire quali devo scegliere. Ce ne sono di tantissimi tipi diversi.
Qualche piccolo suggerimento? Sia riguardo le quantità, sia riguardo altri tipi di proteine che dovrei assumere durante la giornata?
Sapete anche darmi qualche informazione più approfondita sul Z.M.A.
Ecco i miei dati:
180cm
73% magra
26%Grassa
La mia dieta è di 1900kal (40carboidrati, 35 proteine, 25 grassi)
Commenta