Syntha 6 ISOLATE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • franck68
    Bodyweb Advanced

• Feb 2005
    • 67
    • 3
    • 10
    • liguria di ponente
    • Send PM

Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
    concordo..certamente non spaventano i 7 gr di carbo..è solo che con quello che costano piuttosto uno si prende le cose separate e 1 risparmia 2 puo scegliere le percentuali che li servono..sinceramente queste proteine non mi ispirano
    In proporzione costano molto di + delle iso sensation! in pratica,ammessa l'alta qualità della fonte proteica di entrambe,paghi un botto i carbo delle sintha bsn. assurdo,anche se il gusto di queste ultime fosse ottimo...

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

il paragone con le iso sensation non sta ne in cielo ne in terra visto che sono 2 prodotti differenti

botto di carbo poi...7 gr dai...
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• franck68
        Bodyweb Advanced

• Feb 2005
        • 67
        • 3
        • 10
        • liguria di ponente
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        il paragone con le iso sensation non sta ne in cielo ne in terra visto che sono 2 prodotti differenti

botto di carbo poi...7 gr dai...
        veramente ho scritto che,a pari qualità di fonte proteica(ipotetica),la differenza di prezzo tra le sintha isolate e le sopra citate isosensation è,in proporzione,del 50%.
        per cui UN BOTTO! NON che siano tanti i carbo presenti.
        perfettamente d'accordo che i prodotti siano ben differenti,ma non li ho tirati fuori io per primo. resta cmq l'impressione di un prodotto di cui si può fare a meno.

Commenta

Working...
        X