ragazzi faccio palestra 3 volte a settimana ho 14 anni e sono alto 1.83 e peso circa 66 anche se gli addominali non mi si vedono( non so come farli uscire) e volevo acquistare delle proteine al 90 % ho le proteine in polvere no al 90 e mi fanno schifo non riesco a berle con il latte.volevo acquistarele preferibilmente in polonia facendole spedire dalla mia nonna e volevo chiedervi se mi potete consigliare qualche marca buono con gusti che si possono bere prima avevo comprato dei carboidrati in polvere al ciccolato erano buonissimi :O____ grazie mille
proteine in polvere al 90 %
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cristianbody Visualizza MessaggioAttila 996 io mangio normale cioè carne pesce uova e pasta alternati e secondo te quando dovrei integrare? Quale mi consigli? Grz mille ti prego di risponderemo presto lo devo dire entrò domani sera
nn mi sembri avere le idee molto chiare
posta la dieta nell apposita sezione e ove vi fossero carenze e/o comodità pratiche(spuntini)si puo pensare di integrare
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ma soprattutto sei hp-17!!!!! Uno scheletro praticamente!!! Hai 14 anni mangia senza eccessi, preferisci i secondi e cerca di metterli un pò di kg!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa soprattutto sei hp-17!!!!! Uno scheletro praticamente!!! Hai 14 anni mangia senza eccessi, preferisci i secondi e cerca di metterli un pò di kg!!
seconda colazione:un pezzo di pizza con un succo di frutta
pranzo un piatto di pasta e una spremuta da 350 ml di arance
merenda di nuovo spremuta
cena carne o uova o pesce com'è?
Commenta
-
Commenta