31/12 addio termogenici anche U.S.A.
Collapse
X
-
31/12 addio termogenici anche U.S.A.
Last edited by robj; 01-02-2010, 20:48:51.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraroTag: Nessuno
-
-
Nn lo sapevo ma io nn compro mai termogenici Usa.
Ma comprende solo questo o anche i pro-ormoni? Alla fine hanno + sides quest'ultimi.....mi pare strano che considerino dal 2003 il mahuang vendibile con solo ricetta medica.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: 31/12 addio termogenici anche U.S.A.
Originally posted by robj
caxxo che botta questa, sono appena stato nel negozio dove compro gli integratori di solito e il tipo mi ha detto che dal prossimo anno viene cessata la produzione di integratori a base di ma-huang e caffeina, anche in USA!!!!!!
Da lui prendo di solito lo STACK II (già illecito in Italia), ma dal prossimo anno anche Xenadrine, Dimetadrine e compagnia dovranno sparire
Mi ha già detto che il suo fornitore cercherà di fare una scorta di centinaia di pezzi, ma in ogni caso la produzione cesserà e prima o poi si rimarrà senza, per tutti i termogenici a base di caffeina e/o ma-huang!!!
Rimarrà legale soltanto la sinefrina e il guaranà.
Sergio ne sai già qualcosa?
O no!?Andrea... Krom
Commenta
-
Commenta