Scusate l'ignoranza, ma i BCAA esistono anche in barrette (tipo mars per intenderci) o solo in polvere o pillole?
consiglio su integratori, situazione particolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosolo polvere e tavolette... è una domande che non avresti fatto se ti fossi preso la briga di capire di cosa stessi parlando, visto le quantità che solitamente si usano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi...
---------- Post added at 01:23:42 ---------- Previous post was at 00:41:48 ----------
Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggioallora mi hanno appena detto che non esistono in barrette ma solo polvere e pillole. per quanto riguarda in polvere mi è già stato consigliato per le pillole invece quali mi consigliate? Gaspari?Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioUp per cosa? Hai provato a fare un search?
Commenta
-
-
-
Io, sto andando con questi: http://www.musclenutrition.com/march...se-300tab.html e mi sto trovando molto bene. Inoltre sono certificati Kyowa 2:1:1 e ogni compressa pesa 1.1 g.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta