consiglio su integratori, situazione particolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • XeTrY
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 175
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio su integratori, situazione particolare

Come descritto in questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/35475...e-integrazione
    non ho possibilità di fare una bella dieta massa se non mangiare qualcosa di proteico la mattina e nello spuntino mattutino.
    Premesso che non devo gareggiare per nessuna gara di cultirismo, ma vorrei solo mettere un pò di massa muscolare in più rispetto a come sono ora...
    La domanda è: è perfettamente inutile comprare un integratore di proteine e/o aminoacidi senza seguire una dieta ferrea??
    Se la risposta fosse positiva, cosa mi consigliate di assumere??
    io ero orientato su Optimum Nutrion, anche se ho il dubbio tra:
    - "performance whey" 1.950g (Performance Whey sono un integratore di proteine 100% del siero di latte. Ogni porzione contiene la collaudata combinazione di Proteine del siero del latte, Concentrate, Isolate e Idrolizzate per fornire il più alto valore biolgico, aminoacidi essenziali ed un alto contenuto di aminoacidi ramificati (BCAA) e Glutammina. Classic Whey inoltre hanno un gusto estremamente buono) prezzo****
    - le "Gold standard 100% whey" 2270g (100% Whey, come dice il nome è un integratore di proteine interamente derivate dal siero di latte, il che garantisce un altissimo valore biologico, un ottima digeribilità ed un elevato contenuto di aminoacidi ramificati) prezzo ****.

Data la mia situazione esistono integratori migliori?
    grazie per le info.
    Last edited by Sean; 23-11-2012, 15:49:58.
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Intanto leggi il regolamento perché è vietato riportare i prezzi sul forum.

Io sono il tipo di persona che non fa una dieta assolutamente ferrea ma questo non vuol dire che mangio ciò che voglio.

Cerco sempre di seguire le linee basi. Ora se tu non riesci a seguire nemmeno queste, senza per forza rigidamente, gli integratori sono solo soldi presi e buttati. Come dice la stessa parola, loro integrano le carenze della dieta, ma se è già la dieta a mancare del tutto non hanno motivo di essere assunti.

Cmq, tra quelli elencanti, prendi le gold standard 100%

Commenta

• XeTrY
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 175
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      Intanto leggi il regolamento perché è vietato riportare i prezzi sul forum.

Io sono il tipo di persona che non fa una dieta assolutamente ferrea ma questo non vuol dire che mangio ciò che voglio.

Cerco sempre di seguire le linee basi. Ora se tu non riesci a seguire nemmeno queste, senza per forza rigidamente, gli integratori sono solo soldi presi e buttati. Come dice la stessa parola, loro integrano le carenze della dieta, ma se è già la dieta a mancare del tutto non hanno motivo di essere assunti.

Cmq, tra quelli elencanti, prendi le gold standard 100%
      mi scuso per i prezzi sono finiti li facendo un copia e incolla nel mio pc.... detto questo anche io cerco di seguire un alimentazione corretta, in mattinata cerco sempre di mangiare un panino con bresaola/parmigiano/fresa di tacchino/prosciutto cotto, oltre a latte e cereali... poi nei pranzi quando posso integro con tonno,uova, carne ecc... poi sto cercando nuovi alimenti che posso integrare al mattino o negli spuntini... detto questo quelle proteine sono da prendere solo al mattino? o anche dopo wo??mi consigliate anche aminoacidi o non servono nel mio caso?

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

nn serve una dieta ferrei ma raggiungere il quantitativo di carbo,pro e grassi giornalieri

nn ho ben capito i problemi cmq se nn puoi mangiare per qualke motivo gli integratori sn davvero perfetti x farti raggiungere le quote giornaliere

purtroppo serve avere un idea di quante kcalorie consumi,il tuo tdee e procedere da questo per sviluppare una dieta...poi associare un eventuale integrazione per i pasti ke nn riesci a fare o ke cmq hai difficolta a fare

se nn riesci riski di buttare soldi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
          mi scuso per i prezzi sono finiti li facendo un copia e incolla nel mio pc.... detto questo anche io cerco di seguire un alimentazione corretta, in mattinata cerco sempre di mangiare un panino con bresaola/parmigiano/fresa di tacchino/prosciutto cotto, oltre a latte e cereali... poi nei pranzi quando posso integro con tonno,uova, carne ecc... poi sto cercando nuovi alimenti che posso integrare al mattino o negli spuntini... detto questo quelle proteine sono da prendere solo al mattino? o anche dopo wo??mi consigliate anche aminoacidi o non servono nel mio caso?
          Quelle whey puoi prendere quando vuoi e nel post-workout puoi prenderle insieme a carbo come maltodestrine o vitargo.

per gli amminoacidi io in questo momento mi sento di consigliarti i modern bcaa della usp labs oppure come marche buone ci sono anche gaspari, eas, isatori

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Ti do anche io la mia opinione: la dieta, come ti stanno correngendo nell'altro 3D, è fondamentale, secondo me. Sul fatto dell'essere "ferrea" cosa significa? Cioè non è che se un giorno aggiungi mezzo chiucciaiono in più di olio (rispetto alla tua dieta) è sbagliato e quindi non puoi usare proteine o BCAA. Certo, se ogni 2-3, ti vai a sfondare di fritti, ad esempio, allora butteresti soltanto i soldi. Integratori, come dici la parola stessa, ti aiutono nel fabbisogno giornaliero (proteine se hai più bisogno di proteine, BCAA se hai più bisogno di aminoacidi). Ovviamente sono, quindi, legate l'uno dall'altro.
            Per rispondere alla domanda delle proteine ti consiglio, fra le 2, le Gold, anche se sono, sempre secondo me, migliori queste: http://www.musclenutrition.com/march...n-93-3lbs.html.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• XeTrY
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 175
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              nn serve una dieta ferrei ma raggiungere il quantitativo di carbo,pro e grassi giornalieri

nn ho ben capito i problemi cmq se nn puoi mangiare per qualke motivo gli integratori sn davvero perfetti x farti raggiungere le quote giornaliere

purtroppo serve avere un idea di quante kcalorie consumi,il tuo tdee e procedere da questo per sviluppare una dieta...poi associare un eventuale integrazione per i pasti ke nn riesci a fare o ke cmq hai difficolta a fare

se nn riesci riski di buttare soldi
              Grazie a tutti per le risposte intanto...
              Dunque il mio problema è che su 4 giorni che mi alleno 2 pranzo da mia nonna (il che è impossibile farmi fare delle cose a mio piacimento come potete ben immaginare) e gli altri pranzo a casa con i miei ma siccome entrambi lavorano non hanno il tempo (così come non lo ho io ) perchè lavoriamo tutti in famiglia... Detto questo, come ho già detto più volte la mia alimentazione è molto equilibrata, nel senso che è molto mista (carne, pesce, pollo, insalata, pasta, pane, ortaggi, frutta, verdure,ecc) e difficilmente sia i miei che mia nonna cucinano frittura o robe che fanno un pò male... a parte ovviamente qualche domenica.
              Inoltre ho anche aggiunto che la mattina ormai è una routine inserire un panino con bresaola o fresa di tacchino o prosciutto cotto o una fetta di parmigiano o tonno, così come gli stressi alimenti quando posso li uso per contorno a cena e negli spuntini mattutini e pre nanna...

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
              Quelle whey puoi prendere quando vuoi e nel post-workout puoi prenderle insieme a carbo come maltodestrine o vitargo.

per gli amminoacidi io in questo momento mi sento di consigliarti i modern bcaa della usp labs oppure come marche buone ci sono anche gaspari, eas, isatori
              dici di comprare sia proteine che aminoacidi?

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Ti do anche io la mia opinione: la dieta, come ti stanno correngendo nell'altro 3D, è fondamentale, secondo me. Sul fatto dell'essere "ferrea" cosa significa? Cioè non è che se un giorno aggiungi mezzo chiucciaiono in più di olio (rispetto alla tua dieta) è sbagliato e quindi non puoi usare proteine o BCAA. Certo, se ogni 2-3, ti vai a sfondare di fritti, ad esempio, allora butteresti soltanto i soldi. Integratori, come dici la parola stessa, ti aiutono nel fabbisogno giornaliero (proteine se hai più bisogno di proteine, BCAA se hai più bisogno di aminoacidi). Ovviamente sono, quindi, legate l'uno dall'altro.
              Per rispondere alla domanda delle proteine ti consiglio, fra le 2, le Gold, anche se sono, sempre secondo me, migliori queste: http://www.musclenutrition.com/march...n-93-3lbs.html.
              si in effetti queste sono un pò più performanti, ma anche più care...
              detto questo, premesso che la scelta sarà tra le gold e quest'ultime, considerando la mia alimentazione e i miei orari, vi chiedo quante volte è bene prendere le proteine e se è necessario prendere anche gli aminoacidi...

ricordo la mia situazione:
              mattina ore 9/9:30: latte + biscotti
              spuntino ore 11: panino/pancarrè/tramezzino con bresaola o prosciutto cotto o fresa di tacchino o una fetta di parmigiano
              pranzo ore 14:00: pasta, un secondo di carne/pesce/pollo/uova (insomma molto misto) con contorno di insalata verde o pomodoro(solitamente).
              spuntino pomeridiano ore 19: (snack alle nocciole) (lavoro dalle 16 alle 20)
              allenamento per massa in palestra: dalle ore 20:30 alle 22
              cena ore 23:00: un secondo con o senza pane (uova, patate, tonno, ortaggi, salumi).
              pre nanna 0:00 parmigiano/bresaola??

Commenta

• Puti
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 69
                • 0
                • 0
                • Trinidad & Tobago
                • Send PM

Non penso ti serva un pre nanna se ceni alle 23! Cioè dipende a che ora vai a letto!!

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Allora ti potresti aggiungere a questa alimentazione 30-40 g, sempre a seconda del tuo fabbisogno, di proteine. Le puoi prendere a colazione nel latte. BCAA, visto che sei in massa, li potresti prendere o durante, o dopo il work out. Post work out, non credo che hai bisogno di proteine, visto che dopo un'ora ceni e le prenderesti quindi con i cibi solidi. Potresti prendere qualche carbo, ma non sono consigliarti quanto, come e di quale tipo, in quanto io non li uso. Per il pre nanna non credo che tu ne abbia bisogno, visto che vai a nanna dopo un'ora della cena.
                  Io almeno farei così, poi attendiamo il parere di più esperti, soprattutto per il post work out, se ti posso consigliarti nel modo migliore per la tua dieta.

P.S.: io sostituirei, a colazione, i biscotti, con fette biscottate o con qualche cereale integrali, ma siamo OT.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• XeTrY
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 175
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Allora ti potresti aggiungere a questa alimentazione 30-40 g, sempre a seconda del tuo fabbisogno, di proteine. Le puoi prendere a colazione nel latte. BCAA, visto che sei in massa, li potresti prendere o durante, o dopo il work out. Post work out, non credo che hai bisogno di proteine, visto che dopo un'ora ceni e le prenderesti quindi con i cibi solidi. Potresti prendere qualche carbo, ma non sono consigliarti quanto, come e di quale tipo, in quanto io non li uso. Per il pre nanna non credo che tu ne abbia bisogno, visto che vai a nanna dopo un'ora della cena.
                    Io almeno farei così, poi attendiamo il parere di più esperti, soprattutto per il post work out, se ti posso consigliarti nel modo migliore per la tua dieta.

P.S.: io sostituirei, a colazione, i biscotti, con fette biscottate o con qualche cereale integrali, ma siamo OT.
                    intanto grazie dell'interessamento...le fette biscottate e i cereali integrali hanno più proteine? io ultimamente sto prendendo cereali normali con il latte (scusate l'ot).
                    Detto questo mi verrebbe un pò difficoltoso assumere pillole di amino durante o postworkout, esistono a barrette?

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

I BCAA esistono sia in pillole che come polvere...barrette (tipo mars intendi), non so se esistono...

EDIT: vai qua per maggior info http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA

Commenta

• XeTrY
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 175
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

I BCAA esistono sia in pillole che come polvere...barrette (tipo mars intendi), non so se esistono...

EDIT: vai qua per maggior info http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA
                        aspettiamo risposte allora di altri utenti, intanto dei buoni bcaa in polvere?

Commenta

• Louis_88
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 858
                          • 23
                          • 29
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
                          aspettiamo risposte allora di altri utenti, intanto dei buoni bcaa in polvere?
                          Modern BCAA della USP Labs

Commenta

• XeTrY
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 175
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

allora mi hanno appena detto che non esistono in barrette ma solo polvere e pillole. per quanto riguarda in polvere mi è già stato consigliato per le pillole invece quali mi consigliate? Gaspari?
                            Last edited by XeTrY; 29-11-2012, 01:39:58.

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 23999
                              • 467
                              • 421
                              • Send PM

Up per cosa? Hai provato a fare un search?

Commenta

Working...
                              X