Ultra Omega 3 Now Foods...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • evenne
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 34
    • 1
    • 1
    • Send PM

Ciao,
    io compro da molto tempo la confezione da 180 pz.
    Sempre conservate al buio in credenza, anche per lunghi periodi. Faccio cicli di 2 fino a 4 pastiglie al giorno.
    La qualità/prezzo è la migliore che abbia trovato sul mercato dopo un'indagine che reputo abbastanza approfondita. Ovvero: i livelli nutrizionali contenuti per singola capsula non li ho trovati altrove.

Il discorso della qualità oltre che la quantità non credo sia argomento limpido e disponibile al consumatore finale purtroppo. Non ci resta che affidarci alle sensazioni personali.

Ho provato altri prodotti di omega 3 e similari, fra cui l'animal omega (diverso ma della stessa famiglia se vogliamo), .....

Una leggera sensazione di pesce quando lo digerisci è inizialmente possibile e credo che definisca anche la qualità del prodotto, ovvero la sua purezza.
    Personalmente dopo la prima mezza confezione mi sono abituato e non ho più avvertito nulla di sgradevole. La sensazione era "di pesce" circa un'ora dopo l'assunzione.

Onestamente non ho mai riscontrato in alcuna confezione alcun difetto... Prova a fare caso se trovi una pillola o più che "perdono", l'unica spiegazione plausibile è che per una condizione di difetto iniziale o per un successivo deterioramento causato dalla conservazione una pillola si sia rotta e infestato tutta la confezione.

Inoltre la confezione era perfettamente integra quando è arrivata? Quindi compresa la copertura interna e il sacchetto per l’umidità?

Certo se mi arrivasse una confezione non perfettamente integra o con qualche difetto io non esiterei a buttarla. Per quel che costa in relazione al possibile rischio.... ovvero è direttamente correlato alla tua salute anche perché lo prendi per un periodo più o meno lungo...

Saluti.

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      E' da un pò di anni che li uso....e mi sono sempre trovato bene, in quanto a digeribilità, odore ecc....

L'ultima volta che gli avevo acquistati mi erano arrivati deteriorati e avevo anche aperto una discussione (LINK)...e mi erano stati rimobarsati...

Ora gli ho riacquistati, e devo dire che a me sti omega 3 non sembrano più quelli che utilizzavo fino a poco tempo fa...le cps puzzano (meno dell'atra volta) e sono un pò umide come se trasudano...!.....Oggi le ho assunte, e mi stanno dando qualche problemino di digestione, oltre che mi continuano a salire su in bocca questo sgradevole sapore...e non parliamo delle mani, che si impestano quando le prendi...!

Chi le usa, sta notando anche lui questo cambiamento..?..e come se subiscono sbalzi termici....
      Sicuro di aver preso gli "ULTRA" e non quelli normali? Perchè ho notato che gli omega3 della now in versione "leggera" hanno più o meno le caratteristiche da te elencate.

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Sicuro di aver preso gli "ULTRA" e non quelli normali? Perchè ho notato che gli omega3 della now in versione "leggera" hanno più o meno le caratteristiche da te elencate.
        sicurissimo...!!...comunque gli sto assumendo e tranne il sapore che viene su, nessun mal di stomaco o altro.....! ...Aveva ragione Sergio...
        Il mio diario...!

Commenta

• Ranger_Trivette
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 50
          • 0
          • 0
          • Genova
          • Send PM

Faccio un piccolo up. Evito una nuova discussione

ho letto un po di topic sugli omega3. Mi pare di capire che tutti concordino che questi ultra della now food siano i migliori in commercio
          posso chiedervi cosa pensate di quelli che prendono mamma e papa?
          costano un fracco :-/
          Omega 3 rx della Enerzona

anche questi, pur essendo piu cari, sembra abbiano lo stesso contenuto di omega3 epa e dha!

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120159
            • 3,340
            • 3,412
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Meglio che apri una nuova discussione. Questa è troppo vecchia.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
            X