Tengo a precisare che io ho sempre comprato la confezione da 90 cps e mai quella da 180
Ultra Omega 3 Now Foods...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
le mie sono confezioni da 180....oggi riprovo a buttarle giù....evito di toccarle con le mani...e speriamo che non sia come ieri, cioè che per tutto il giorno mi ha dato problemi di stomaco...!!!
---------- Post added at 14:03:29 ---------- Previous post was at 13:44:54 ----------
edit: non riesco minimamente a prenderli...solo l'odore di marcio vien da rimettere.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiole mie sono confezioni da 180....oggi riprovo a buttarle giù....evito di toccarle con le mani...e speriamo che non sia come ieri, cioè che per tutto il giorno mi ha dato problemi di stomaco...!!!
---------- Post added at 14:03:29 ---------- Previous post was at 13:44:54 ----------
edit: non riesco minimamente a prenderli...solo l'odore di marcio vien da rimettere.!
Cmq se ci fai caso… sia tu che l'altro utente avete avuto problemi solo con le confezioni da 180 cps, mentre sia io che lo stesso utente che ha avuto problemi come te, no abbiamo riscontrato nulla sulle confezioni da 90 cps.
A questo punto ti consiglio di prendere quelle da 90 cps
Commenta
-
-
Ugo li ho appena ordinati su MS, la scorsa volta erano da 180 softgels e nessun problema, questa volta sono andato sul formato da 90 per risparmiare un pò visto che ho ordinato molta altra roba!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioGuarda ti consiglio di buttarli perché rischi di vomitare
Cmq se ci fai caso… sia tu che l'altro utente avete avuto problemi solo con le confezioni da 180 cps, mentre sia io che lo stesso utente che ha avuto problemi come te, no abbiamo riscontrato nulla sulle confezioni da 90 cps.
A questo punto ti consiglio di prendere quelle da 90 cps
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioUgo li ho appena ordinati su MS, la scorsa volta erano da 180 softgels e nessun problema, questa volta sono andato sul formato da 90 per risparmiare un pò visto che ho ordinato molta altra roba!
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioanke a me è capitato uno davvero terrificante...me ne sn fatto rispedire un altro dalla ditta
Commenta
-
-
Se puzzano, c'è il caso che 1-2 perle si siano rotte e che quindi abbiano riversato l'olio all'interno della confezione.
Il rigurgito potrebbe essere effetto placebo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Ciao Ugox, hai fatto bene innanzi tutto a scrivermi perchè se per le cose normali ci pensano gli altri, per i casi "anomali" è meglio se ti rivolgi a me.
I ragazzi proprio la settimana scorsa mi hanno detto che cosa dovevano fare con il "tuo caso" e io gli ho risposto "ma daiii vi ho già detto di rimborsarglieli un mese fa, ma di spiegarti poi che sono fatti così", non credevo mi parlassero del secondo episodio
.... molti degli Omega 3 "puzzano", altri integratori che hanno vitamine "puzzano", cioè fanno un odore che non è neutro, ma sono così.
La cosa strana è che mi dici che hai problemi allo stomaco.... , sei sicuro che non sia un effetto placebo? suggestione?
Io sinceramente ho ricevuto la confezione che hai mandato indietro e non ha nulla di particolare o speciale, sono omega 3 normali, l'odore è quello comune degli omega 3.
Possono avere cambiato l'involucro che contiene l'olio e questo fa uscire un po' di più l'odore, ricordo che ci sono alcuni Omega 3 con l'involucro più a tenuta stagna, ad esempio gli Omega 3 della Optimum on fanno odore quasi per nulla.
Io però non so come disquisire sull'odore o sapore di prodotti che a noi arrivano chiusi e sigillati, da noi non vengono modificati in alcun modo, so che alcuni integratori possono essere strani, alcuni trattengono umidità e si solidificano parzialmente, altri hanno odori strani... ci sono persi alcune persone che mi dicono che non riescono a "mandare giù" le proteine perchè gli viene da vomitare, ma veramente no so cosa fare in questi casi, credo che rientri nella sensibilità personale di ciascuno.
Come vedi li abbiamo cambiati, ma sono sempre così.
Sul fatto della conservazione vicino al calore da parte del corriere o di qualche d'un altro.... siamo a fine novembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiopurtroppo ti devo quotare.
stessa esperienza lo scorso giugno.
compro gli ultra omega3 now foods da quando esistono sul mercato e faccio un ordine ogni mese.
mai un problema, ottimi omega3, ottimo prezzo.
a giugno mi è arrivato un barattolo da 180cps che puzzava di cadavere sin da subito.
mi son detto "mah sarà il caldo, aspetto di metterli in frigo prima di gettare tutto"
una cosa immonda, ho provato ad assumerne qualcuno lo stesso ma non si affrontavano.
ho scritto a mn ma non mi sono stati rimborsati.
Se veramente hai notato la differenza allora credo che sia probabile che la ditta abbia cambiato l'involucro dell'olio.
Le capsule "inaffrontabili" che ho ricevuto da Ugox però facevano un odore lieve (sempre a mio personale avviso)
Commenta
-
-
R: Ultra Omega 3 Now Foods...
È successo pure a me con l ultimo ordine di questi omega 3 si sente di piu la "puzza" ma scendon giu una bellezza 3caps al giorno!nessun problema di stomaco o altro quindi nessun problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by torcia87; 25-11-2012, 22:31:13.
Commenta
-
-
Credo che il problema allo stomaco sia dovuto alla mal tolleranza diretta all'olio, mentre se è completamente all'interno dell'involucro si apre nell'intestino e non da problemi di sapori strani che vengono su dallo stomaco a chi è delicato diciamo.
Quello che potrebbe essere successo, dicevo anche in privato ad Ugo che la Now Food ha cambiato il materiale dell'involucro e che questo lascia traspirare un po' il contenuto.
Commenta
-
-
prendo gli ultra w3 nowfoods da da un anno continuativamente, l'unica cosa che ho notato (successa un paio di volte) è che il rivestimento rigido di 1/2 perle fosse incrinato, facendo uscire un po' d'olio. ma il problema era limitato solo a quella perla, il resto della confezione era del tutto normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon hai ricevuto la risposta? Siamo sicuri che sia arrivata l'email? Di solito rispondono a tutti, ora sono in due a rispondere alle email.
Se veramente hai notato la differenza allora credo che sia probabile che la ditta abbia cambiato l'involucro dell'olio.
Le capsule "inaffrontabili" che ho ricevuto da Ugox però facevano un odore lieve (sempre a mio personale avviso)Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
allora aggiorno...dopo due giorni di assunzione, devo dire che ho solamente il gusto che mi risale su in bocca....ma niente mal di pancia....avranno cambiato il rivestimento di qualche lotto, credo.
Commenta
-
Commenta