Ultra Omega 3 Now Foods...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Ultra Omega 3 Now Foods...

E' da un pò di anni che li uso....e mi sono sempre trovato bene, in quanto a digeribilità, odore ecc....

L'ultima volta che gli avevo acquistati mi erano arrivati deteriorati e avevo anche aperto una discussione (LINK)...e mi erano stati rimobarsati...

Ora gli ho riacquistati, e devo dire che a me sti omega 3 non sembrano più quelli che utilizzavo fino a poco tempo fa...le cps puzzano (meno dell'atra volta) e sono un pò umide come se trasudano...!.....Oggi le ho assunte, e mi stanno dando qualche problemino di digestione, oltre che mi continuano a salire su in bocca questo sgradevole sapore...e non parliamo delle mani, che si impestano quando le prendi...!

Chi le usa, sta notando anche lui questo cambiamento..?..e come se subiscono sbalzi termici....
    Il mio diario...!
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    E' da un pò di anni che li uso....e mi sono sempre trovato bene, in quanto a digeribilità, odore ecc....

L'ultima volta che gli avevo acquistati mi erano arrivati deteriorati e avevo anche aperto una discussione (LINK)...e mi erano stati rimobarsati...

Ora gli ho riacquistati, e devo dire che a me sti omega 3 non sembrano più quelli che utilizzavo fino a poco tempo fa...le cps puzzano (meno dell'atra volta) e sono un pò umide come se trasudano...!.....Oggi le ho assunte, e mi stanno dando qualche problemino di digestione, oltre che mi continuano a salire su in bocca questo sgradevole sapore...e non parliamo delle mani, che si impestano quando le prendi...!

Chi le usa, sta notando anche lui questo cambiamento..?..e come se subiscono sbalzi termici....
    La confezione che sto utilizzando ora mi è arrivata la settimana scorsa, li tengo dentro l'armadio ( in estate nel frigo ) e non ho riscontrato nulla di tutto ciò. Anzi se odoro il barattolo non si sente completamente puzza di pesce.

Sicuro che il luogo in cui tu li tenga non è soggetto a sbalzi di temperatura per via di riscaldamenti? sole? fonti di calore?

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      La confezione che sto utilizzando ora mi è arrivata la settimana scorsa, li tengo dentro l'armadio ( in estate nel frigo ) e non ho riscontrato nulla di tutto ciò. Anzi se odoro il barattolo non si sente completamente puzza di pesce.

Sicuro che il luogo in cui tu li tenga non è soggetto a sbalzi di temperatura per via di riscaldamenti? sole? fonti di calore?
      L'ordine è arrivato due giorni fa....e li tengo dove tengo tutti gli altri integratori, dentro un'armadio di legno in corridio...quindi al riparo dal freddo\caldo umidità.....

e allora mi sa che è la sfiga...gli ho ribeccati mezzi andati anche stavolta....??!!!

pensa che uso il portapillole, e ne avevo messe un pò la dentro...ho dovuto tirarle fuori, mi stavano impestando le altre cps....
      Il mio diario...!

Commenta

• Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

L'ordine è arrivato due giorni fa....e li tengo dove tengo tutti gli altri integratori, dentro un'armadio di legno in corridio...quindi al riparo dal freddo\caldo umidità.....

e allora mi sa che è la sfiga...gli ho ribeccati mezzi andati anche stavolta....??!!!

pensa che uso il portapillole, e ne avevo messe un pò la dentro...ho dovuto tirarle fuori, mi stavano impestando le altre cps....
        Non so che dirti a me non è mai successo di trovare prodotti andati a male. Ma sei quindi sicuro che questo armadio non è soggetto a sbalzi di temperatura? magari i riscaldamenti?

Perché a me anni fa è successo con gli omega 3 che in estate ( vivo in sicilia e in estate si tccano punte di 35°) scordati dentro l'armadio iniziarono ad odorare maggiormente di pesce. Niente di esagerato perché li ho messi subito in frigo ma con il calore si stavano rovinando

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Io ho finito il barattolo pochi giorni fa ma li avevo presi 3 mesi fa circa... Nessun odore strano ecc ma ti dico che li ho SEMPRE tenuto dentro al frigorifero. In settimana rifaccio l'ordine su MS. Comunque ne ho sempre prese 2 cps al giorno e mai problemi di digeribilità, è come se non le prendessi!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

Non so che dirti a me non è mai successo di trovare prodotti andati a male. Ma sei quindi sicuro che questo armadio non è soggetto a sbalzi di temperatura? magari i riscaldamenti?

Perché a me anni fa è successo con gli omega 3 che in estate ( vivo in sicilia e in estate si tccano punte di 35°) scordati dentro l'armadio iniziarono ad odorare maggiormente di pesce. Niente di esagerato perché li ho messi subito in frigo ma con il calore si stavano rovinando
            sicurissimo...sempre tenuti qui dentro negli ultimi quattro anni...e poi ti parlo che l'odore strano lo fanno subito, cioè arriva l'ordine, apro la scatola e toc gia si sente...mica li tengo un mese dentro prima..

Comunque anch'io sono siciliano e mi sono trasferito proprio 4 anni fa..!

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Io ho finito il barattolo pochi giorni fa ma li avevo presi 3 mesi fa circa... Nessun odore strano ecc ma ti dico che li ho SEMPRE tenuto dentro al frigorifero. In settimana rifaccio l'ordine su MS. Comunque ne ho sempre prese 2 cps al giorno e mai problemi di digeribilità, è come se non le prendessi!

anche i miei sono stati sempre perfetti...e sempre assunti dalle 2 cps, e certe volte anche 4 ero riuscito a prenderne senza nessun problema....che devo dire...non so cosa fare...di sicuro ho chiuso con gli Ultra omega 3 della Now...peccato perchè la maggior parte dell'integrazione che uso è in parte now foods...
            Il mio diario...!

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

sicurissimo...sempre tenuti qui dentro negli ultimi quattro anni...e poi ti parlo che l'odore strano lo fanno subito, cioè arriva l'ordine, apro la scatola e toc gia si sente...mica li tengo un mese dentro prima..

Comunque anch'io sono siciliano e mi sono trasferito proprio 4 anni fa..!

anche i miei sono stati sempre perfetti...e sempre assunti dalle 2 cps, e certe volte anche 4 ero riuscito a prenderne senza nessun problema....che devo dire...non so cosa fare...di sicuro ho chiuso con gli Ultra omega 3 della Now...peccato perchè la maggior parte dell'integrazione che uso è in parte now foods...
              A questo punto mi viene il dubbio del corriere, probabilmente tengono gli scatoli vicino a fonti di calore? boh è strano davvero tutto ciò

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

A questo punto mi viene il dubbio del corriere, probabilmente tengono gli scatoli vicino a fonti di calore? boh è strano davvero tutto ciò
                ci avevo pensato anche io a sto fatto....però nel penultimo ordine, avevo due confezioni di omega 3...una era di un'amico, una mia...ovviamente io ho beccato quella gusta, lui quella perfetta

quindi l'ipotesi non funziona..!
                Il mio diario...!

Commenta

• Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

ci avevo pensato anche io a sto fatto....però nel penultimo ordine, avevo due confezioni di omega 3...una era di un'amico, una mia...ovviamente io ho beccato quella gusta, lui quella perfetta

quindi l'ipotesi non funziona..!
                  Boh o sei sfigatissimo all'ennesima potenza oppure una delle due confezioni è stata esposta a fonte di calore. Io mando a ritirare molte confezione di omega 3 now e mai trovata una guasta...

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

Boh o sei sfigatissimo all'ennesima potenza oppure una delle due confezioni è stata esposta a fonte di calore. Io mando a ritirare molte confezione di omega 3 now e mai trovata una guasta...
                    idem io...e prima d'ora mai nessun problema, ripeto.
                    Il mio diario...!

Commenta

• Louis_88
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 858
                      • 23
                      • 29
                      • Sicilia
                      • Send PM

Ti potrei consigliare di cambiare corriere e vedere se è quello il problema ma potrebbe non risolversi niente e sprecare altri soldi inutilmente...

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Ugo sarà stato un caso, io non li abbandonerei, ritenta, comunque la prossima settimana mi arrivano e ti dico come sono al massimo!
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• robj
                          Häagen-Dazs User
                          • Apr 2002
                          • 1152
                          • 118
                          • 205
                          • italy/greece
                          • Send PM

idem io...e prima d'ora mai nessun problema, ripeto.
                          purtroppo ti devo quotare.
                          stessa esperienza lo scorso giugno.

compro gli ultra omega3 now foods da quando esistono sul mercato e faccio un ordine ogni mese.
                          mai un problema, ottimi omega3, ottimo prezzo.

a giugno mi è arrivato un barattolo da 180cps che puzzava di cadavere sin da subito.
                          mi son detto "mah sarà il caldo, aspetto di metterli in frigo prima di gettare tutto"
                          una cosa immonda, ho provato ad assumerne qualcuno lo stesso ma non si affrontavano.
                          ho scritto a mn ma non mi sono stati rimborsati.
                          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
                          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

Ti potrei consigliare di cambiare corriere e vedere se è quello il problema ma potrebbe non risolversi niente e sprecare altri soldi inutilmente...
                            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            Ugo sarà stato un caso, io non li abbandonerei, ritenta, comunque la prossima settimana mi arrivano e ti dico come sono al massimo!
                            ma un caso può essere quello dell'altra volta....quando gia iniziano a diventare due le volte, bhe....

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                            purtroppo ti devo quotare.
                            stessa esperienza lo scorso giugno.

compro gli ultra omega3 now foods da quando esistono sul mercato e faccio un ordine ogni mese.
                            mai un problema, ottimi omega3, ottimo prezzo.

a giugno mi è arrivato un barattolo da 180cps che puzzava di cadavere sin da subito.
                            mi son detto "mah sarà il caldo, aspetto di metterli in frigo prima di gettare tutto"
                            una cosa immonda, ho provato ad assumerne qualcuno lo stesso ma non si affrontavano.
                            ho scritto a mn ma non mi sono stati rimborsati.
                            stessa cosa mia....ora sono gli ultimi due ordini che mi capita.....capsule umide e trasudate anche a te vero? ....

alla fine gli hai buttati...? cioè non si possono toccare se no ti devi lavare le mani per 20 minuti ahahah
                            Il mio diario...!

Commenta

• robj
                              Häagen-Dazs User
                              • Apr 2002
                              • 1152
                              • 118
                              • 205
                              • italy/greece
                              • Send PM

stessa cosa mia....ora sono gli ultimi due ordini che mi capita.....capsule umide e trasudate anche a te vero? ....

alla fine gli hai buttati...? cioè non si possono toccare se no ti devi lavare le mani per 20 minuti ahahah
                              i miei sono apparentemente perfetti, ma puzzano oltre ogni umana immaginazione.
                              li ho anche tenuti per un eventuale verifica e rimborso.

perfortuna non mi è mai più capitato.
                              dopo la brutta esperienza dello scorso giugno con la confezione da 180cps, comunque... ho poi sempre preso quelle da 90cps (sò che è una cavolata... ma nel dubbio ho fatto così)
                              Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
                              chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

Working...
                              X