Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa in polvere

    Salve a tutti!
    Ho intenzione di comperare un integratore di bcaa, però questa volta vorrei utilizzare quelli in polvere sempre Ajinomoto o kyowa.
    Gradirei ricevere consigli su quali marche orientarmi.
    Ringrazio anticipatamente!!

    #2
    Modern BCAA Usp Labs

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alvin95 Visualizza Messaggio
      Modern BCAA Usp Labs
      Concordo li ho anche recensiti nella sezione feedback i migliori in assoluto

      Commenta


        #4
        Ho notato che la leucina è 8 volte superiore (8:1:1) rispetto ai tradizionali (2:1:1) e che ha della glutamina (sustamine)
        Ma sono Ajinomoto o kyowa? e se li dovessi comperare in quale dosaggio vanno presi? sempre da 1 a 4 gr ogni 10 kg di peso corporeo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ricky75 Visualizza Messaggio
          Ho notato che la leucina è 8 volte superiore (8:1:1) rispetto ai tradizionali (2:1:1) e che ha della glutamina (sustamine)
          Ma sono Ajinomoto o kyowa? e se li dovessi comperare in quale dosaggio vanno presi? sempre da 1 a 4 gr ogni 10 kg di peso corporeo?

          La usplabs è una delle migliori marche presenti. La glutammica sustamine è kyowa ( scritto sulla confezione ) per quanto riguarda i bcaa non c'è scritto nulla.

          Cmq essendo in polvere si prende la dose che è di 2 misurini during work…

          Leggi la mia recensione nella sezione feedback io mi ci sono trovato troppo bene e non li cambierò più

          Commenta


            #6
            se vuoi la certificazione Ajinimoto in polvere, potresti optare per le dymatize recoup

            Commenta


              #7
              Quoto con gli altri anche io mi butterei su questi, sicuramente li proverò anche io più in la, per ora mi trovo benissimo con i gaspari 6000 anch'essi in rapporto più elevato dei classici.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                Se cerchi bcaa in polvere kyowa con rapporto 2:1:1, allora ti consiglio quelli della +watt.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎