Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista proteine whey certificate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi avete messo anche a me un po di confusione..ahahah...non so se continuare con dymatize o cambiare..mi ci trovo bene ecco perche non vorrei cambiare..mi sono trovato male con le EAS e le SCITEC...

    Commenta


      #17
      Della 4+ son uscite da poco le isolate idrolizzate (IDRO+) che utilizzano Carbery Optipep, le Isosensation 93 della UN utilizzano Isochill.
      Last edited by DNP; 23-11-2012, 00:23:52.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #18
        Quindi tu, ora come ora, consiglieresti queste ultime su tutte?

        Commenta


          #19
          Entrambe ottime isolate, le prime sono idrolizzate, le seconde utilizzano una doppia microfiltrazione.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #20
            isosensation 93 gusto naturale(sanno di calce ma hanno % di chimico pari a zero) sono proprio il top

            0% fat

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #21
              provate proprio ieri le isosensation93 gusto crema biscotto ... be a parte il notevole profilo nutrizionale c'è da dire che hanno una solubilità stratosferica ben oltre quella delle whey ON ed un gusto davvero gustoso ... approvate in toto !

              Commenta


                #22
                Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso consigliare due ottime proteine:

                - iso sensation 93 al gusto cafè brazil
                - whey gold ON al gusto double chocolate

                Entrambe con ottima solubilità sia con latte sia con acqua, gusto delle ISO molto più dolce. Io di gusto le preferisco.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #23
                  Il thread sta degenerando in una copia della grande discussione. Direi che si può continuare lì il discorso. Utilizzando anche il search all'interno della discussione si trovano parecchie informazioni. Chiudo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎