Ho usato search ma non ho trovato niente, voglio quelle che usano le materie prime migliori.Syntrax come vi sembrano? Migliori delle +watt anche qualitativamente?
Lista proteine whey certificate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
+watt italiane, quindi sinonimo di qualità, così come le Gensan.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
le gensan hanno l'aspartame e con questo ho detto tutto...
Vorrei un alternativa valida alle +watt dato ke e' gia' da 4 mesi che uso solo queste.Pero' un prodotto sempre buono qualitativamente delle on e un nn mi fido molto.
Tra quelle che ho visto le dymatize ho notato ke hanno la stevia cioe' edulcorante naturale ma ho sentito tra diverse recensioni che usano ogm nella materia prima ed e' un azienda che ha avuto una serie di controversie in merito alla qualita'.
Il profilo amminoacidico delle nature's best come vi sembra?So che sono il best a livello qualitativo?Last edited by Phenix92; 21-11-2012, 21:32:40.
Commenta
-
-
iso sensation 93, gusto neutro, cioè senza aromi o/e edulcoloranti....non sono certificati (come la prostar, stessa casa), ma sono le migliori secondo meLast edited by SiMooNe; 21-11-2012, 21:34:13.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Sono certificate?
Ma ci sta' un topic su cui vengono riportate tutte le certificate? E che sono state approvate dal ministero?
---------- Post added at 20:46:45 ---------- Previous post was at 20:34:47 ----------
Le naturebest sono le migliori?
Qualche risposta, dai raga devo ordinare please...Last edited by Phenix92; 21-11-2012, 21:52:41.
Commenta
-
-
no le iso sensation 93 non sono certificate, ma la prostar (gusto naturale), sempre della ultimate nutrition sono certificate, se vai sul loro sito c'è scritto. Non ho capito poi il perchè, una stessa casa fa delle proteine certificate altre no...
in ogni caso ci sono parecchi feedback a riguardo di queste pro, c'è un 3d apposito aperto solo per loro....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Calma, non siamo una chat....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiono le iso sensation 93 non sono certificate, ma la prostar (gusto naturale), sempre della ultimate nutrition sono certificate, se vai sul loro sito c'è scritto. Non ho capito poi il perchè, una stessa casa fa delle proteine certificate altre no...
in ogni caso ci sono parecchi feedback a riguardo di queste pro, c'è un 3d apposito aperto solo per loro....
manu ti sconsiglio quel prodotto della dymatize so che usano ogm x fabbricazione e inoltre e' un azienda che ha avuto una serie di controversie riguardo alle materie prime che usano
Commenta
-
-
La Ultimate Nutrition è un'ottima casa. Su MN, se registrato, le trovi sotto ottime offerte.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Al di là della materia prima, io guarderei ancha il tipo di materia, le +watt se alludi alle whey 90 e le Naturebest se alludi alle isopure sono a scambio ionico, quindi prive di una serie di frazioni importanti, lattoalbumina, lattoferrina ed altre, io andrei su una filtrata, micro o ultra che sia.
Le Ultimate Nutrition sono Isochill, le 4+ sono Volac, mi sembra, comunque ha tutta roba titolata, poi se cerchi nei vari siti delle case, molte dichiarano la materia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manu1286 Visualizza Messaggioio uso dymatize iso 100 e mi trovo benissimo...
Anche io, ma chi le ha fatte analizzare le ha trovate piene di carboidrati (le proteine sono il 60-70%)... una specie di gainer venduto per proteine isolate al 90%. Il fatto è che in USA hanno leggi diverse, e ti puoi discostare pure molto dai valori dichiarati...
Commenta
-
-
4+ nutrition son Carberry, lo trovi scritto su ogni confezioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta