Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destosio +watt sapore limone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Destosio +watt sapore limone

    Ciao a tutti, da ormai diverso tempo acquisto il destrosio della +watt nel formato da 1,2kg. All'ultimo acquisto ne ho presi due barattoli(circa 2 mesi fa), il primo finito senza differenze con quelli consumati precedentemente, il secondo già dall'apertura emanava un forte odore di limone...sciolto nell'acqua il sapore di limone è molto intenso, questo non mi era mai capitato prima e dato che un utente della +watt è solito scrivere sul forum, magari mi svelerà il motivo dello strano aroma...negli altri casi il destrosio era sempre stato neutro(o meglio zuccherino), tanto che lo scioglievo con le proteine senza alcun problema...devo aggiungere che comunque non mi ha dato alcun problema di digeribilità o altro, quindi la mia domanda è più che altro una curiosità
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    #2
    Ciao,Scusa ma sa proprio di limone?Dove lo hai tenuto il barattolo?Non è giusto che sappia di limone... Te lo sostituiamo senza problemi.Lo hai acquistato da Sergio?Grazie Mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #3
      è successo anche a me stessa cosa, l'odore era di limone pero poi nelle proteine non lo sentivo....

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi, mi sono documentato con il tecnico di laboratorio nostro Dottor Vantini. Mi dice che è dovuto al contatto con la plastica del barattolo in determinate circostanze imprevedibili.
        Di fatto non cambia nulla chimicamente. La cosa strana è che con le maltodestrine ed il vitargo non avviene!
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, mi sono documentato con il tecnico di laboratorio nostro Dottor Vantini. Mi dice che è dovuto al contatto con la plastica del barattolo in determinate circostanze imprevedibili.
          Di fatto non cambia nulla chimicamente. La cosa strana è che con le maltodestrine ed il vitargo non avviene!
          mao
          Ciao e scusatemi se mi intrometto...io ho appena acquistate le malto della +watt, per la prima volta....!...Ho notato che sono sigillate in un sacchetto di plastica oltre che ad essere contenute nel secchio....perchè non lo fate anche con il destrosio cosi magari risolvete...?
          (sempre se gia non l'ho fatte, nel tal caso perdono eheheh)

          ps al prossimo ordine prendo anche il destrosio.!
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            Ciao,
            immagino tu abbia acquistato il formato da 3 kg. Il glucosio è in formato da 1200 grammi e non permette quel tipo di confezionamento.
            Credo che la problematica si sia verificata a causa delle elevate temperature di questa estate, non era mai successo prima.
            Grazie per l'idea.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              Ciao,
              immagino tu abbia acquistato il formato da 3 kg. Il glucosio è in formato da 1200 grammi e non permette quel tipo di confezionamento.
              Credo che la problematica si sia verificata a causa delle elevate temperature di questa estate, non era mai successo prima.
              Grazie per l'idea.
              mao
              yes da 3 kg...!

              Figurati, e grazie a te perché sei uno dei pochi che si espone a contatto con i clienti in maniera aperta e costante....e questo è un gran punto di forza della tua OTTIMA dittà.!
              Il mio diario...!

              Commenta


                #8
                Niente da nascondere!
                Grazie a Sergio ed al suo forum che ci ospita!
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Ciao,Scusa ma sa proprio di limone?Dove lo hai tenuto il barattolo?Non è giusto che sappia di limone... Te lo sostituiamo senza problemi.Lo hai acquistato da Sergio?Grazie Mao
                  si il sapore è molto intenso...ma leggo che non c'è alcun problema come già immaginavo dato che lo sto assumendo senza problemi da tempo...è solo un fattore di gusto

                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  yes da 3 kg...!

                  Figurati, e grazie a te perché sei uno dei pochi che si espone a contatto con i clienti in maniera aperta e costante....e questo è un gran punto di forza della tua OTTIMA dittà.!
                  quoto anche io, azienda veramente serissima e con prodotti di alta qualità!
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎