aspartame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sm610
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 63
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    opsssss........scusate non avevo visto che il suddetto sito era stato già menzionato!

    Commenta

    • robj
      Häagen-Dazs User
      • Apr 2002
      • 1152
      • 118
      • 205
      • italy/greece
      • Send PM

      #17
      maccheccazz...!!!

      il famigerato olio di canola non c'è solo sulle mitiche barrette LowCarb, me lo sono appena ritrovato su altre barrette della stessa marca che ho comperato ieri...!!!

      sul momento non me ero accorto: sulla traduzione italiana degli ingredienti (appiccicata esattamente sopra gli ingredienti "originali") non ce l'hanno messo!!!

      ormai che me le devo magnare ho provato a cercare qualche altra pagina su internet che parlasse di olio di canola e stavolta ho trovato qualcosa di positivo. quale sarà a questo punto la verità?????

      Desidererei sapere se in un soggetto vegetariano l'integrazione con olio di semi di lino deve essere giornaliera per coprire il fabbisogno di grassi omega-3 oppure è sufficiente l'assunzione di un cucchiaino a crudo tre volte a settimana (io mi sfor...


      bah... comunque la quantità di olio di canola che sarà in una barretta da 78 g non credo mi cambierà proprio la vita, nè in bene nè in male...
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta

      • Metys
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 243
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Questa storia dell'aspartame preoccupa anche me. Non uso dolcificanti ma con la media di 2 beveroni di pro al giorno mi becco la mia dose giornaliera. E le proteine gusto neutro? (che fanno abb. schifo) Cmq non è che l'aspartame lasciun gran bel sapore in bocca... (diciamo pure che la lingua diventa un sasso muschioso)

        Commenta

        • sm610
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 63
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          C'è nessuno che ha provato le pro del siero a scambio ionico della Anderson?Dicono che non contengano dolcificanti,ed avrei intenzione di provarle(quelle della Polichimica non riesco a trovarle).
          Come qualità come dite che saranno,visto che in questo forum non si parla tanto bene di questa marca.
          Non vorrei evitare un veleno e poi ingoiare calce!!!

          Commenta

          Working...
          X