Ragazzi mi servirebbe un consiglio su quale gainer scegliere tra: True-Mass(BSN),Real-Mass(Gaspari) e il Pro Complex Gainer(optimum nutriction)...Grazie in anticipo
Consigli per Mass Gainer
Collapse
X
-
Il consiglio su che base dovrebbe avvenire?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggioguarda per esperienza posso dirti che il truè mass della bsn è un ottimo gainer,a me ha fatto crescere ed il sapore è ottimo.
Cosa vuol dire, ti ha fatto crescere?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Mr oat il consiglio deve essere dato per una buona crescita muscolare su un soggetto alto 1,80 cn peso corporeo di 78 kg con il 13% massa grassa..
---------- Post added at 11:23:46 ---------- Previous post was at 11:21:40 ----------
Logicamente l' alimentazione mi è stata data da un nutrizionista sportivo, quindi un integrazione su una base di una corretta alimentazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devilblack Visualizza MessaggioMr oat il consiglio deve essere dato per una buona crescita muscolare su un soggetto alto 1,80 cn peso corporeo di 78 kg con il 13% massa grassa..
---------- Post added at 11:23:46 ---------- Previous post was at 11:21:40 ----------
Logicamente l' alimentazione mi è stata data da un nutrizionista sportivo, quindi un integrazione su una base di una corretta alimentazione..
Chiaro, ma i gainer si differenziano tra loro in rapporto carbo,pro,grassi...quindi basta vedere quale etichetta ha un dosaggio che possa rientrare nell introito calorico giornaliero della tua dieta e sei apposto...non posso consigliarti quale sia migliore per questo motivo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta