ragazzi mi dite la differenza tra le HMB TOP WHEY PROTEIN 90 e le WHEY PROTEIN 90 e le TOP 100%?
dubbio su prodotti +watt
Collapse
X
-
Se non fosse troppo OT, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato il Tonomix, dato che si tratta sempre di +watt eviterei un altro topic ;-) l'azienda propone sempre prodotti di qualita', questo Tonomix mi rimanda alla mente i MAP, non so se ve li ricordate
Commenta
-
-
Come ti ho risposto anche sulla discussione delle proteine in polvere, secondo me no. Una volta prendevo le whey protein 90 della +watt, sono delle ottime proteine, ottima solubilità, buon gusto. Le iso sensation invece hanno una ottima solubilità, il gusto lo ritengo migliore perchè sono più dolci però è soggettivo questo..
Le iso hanno una maggiore % proteica, le +watt hanno circa 26,5 gr di proteine per 30gr di polveri, le isosensation invece ne hanno 30gr su 33gr di polveri! Inoltre io ho cambiato anche perchè le iso sono delle proteine ottenute tramite microfiltrazione mentre le +watt tramite scambio ionico, molti sostengono che sia migliore la microfiltrazione perchè lo scambio ionico riduce importanti frazioni (lattoferrine ecc)
Commenta
-
-
Di niente, se del gusto non te ne frega proprio niente puoi pure prenderle natural, sono più "pure" perchè senza edulcoloranti ecc, hanno anche una leggera % proteica più alta (30gr di proteine su 32gr di polveri)
Non le ho ancora provate quindi non ti sò dire com'è il gusto, però sarà il mio prossimo ordine
Commenta
-
Commenta