non penso che tutti coloro che acquistano un gainer chiedano info alla casa produttrice xD a questo punto dite che uno vale l'altro? se voi non vi siete mai posti questo problema allora forse è un problema che non sussiste! d'altronde tra pane e maltodestrine cambia così tanto in termini di IG?
Gainer vs pane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioInfatti...le maltodestrine possono essere alto,mediomo basso ig...dipende da chi appunto le produce
Quelle a basso IG invece come sono? Io sapevo che l'IG delle malto era prossimo a quello del glucosio.
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggionon penso che tutti coloro che acquistano un gainer chiedano info alla casa produttrice xD a questo punto dite che uno vale l'altro? se voi non vi siete mai posti questo problema allora forse è un problema che non sussiste! d'altronde tra pane e maltodestrine cambia così tanto in termini di IG?
Ora Oat mi ha un pò spiazzato dicendo che ci sono anche a basso IGOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
a parte che secondo me puoi preoccuparti molto meno dell'ig, le maltodestrine non sono destrosio ed è possibile che il pane bianco che mangi abbia un ig più elevato.
detto cio, ti consiglio il classicissimo true mass che secondo me è uno dei migliori sostitutivi di pasto in massa. anche mrp di nutrabolics è ottimo.
Commenta
-
Commenta