Gainer vs pane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

non penso che tutti coloro che acquistano un gainer chiedano info alla casa produttrice xD a questo punto dite che uno vale l'altro? se voi non vi siete mai posti questo problema allora forse è un problema che non sussiste! d'altronde tra pane e maltodestrine cambia così tanto in termini di IG?

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Infatti...le maltodestrine possono essere alto,mediomo basso ig...dipende da chi appunto le produce
      Quindi una maltodex con DE più alta avrà un IG più vicino al 100?
      Quelle a basso IG invece come sono? Io sapevo che l'IG delle malto era prossimo a quello del glucosio.
      Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
      non penso che tutti coloro che acquistano un gainer chiedano info alla casa produttrice xD a questo punto dite che uno vale l'altro? se voi non vi siete mai posti questo problema allora forse è un problema che non sussiste! d'altronde tra pane e maltodestrine cambia così tanto in termini di IG?
      Rispetto al pane bianco (IG 100) le malto sono IG 137.
      Ora Oat mi ha un pò spiazzato dicendo che ci sono anche a basso IG
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

Commenta

• albumino89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1028
        • 37
        • 12
        • Send PM

so che la differenza tra pane e malto è di 37 (più che so diciamo che lo avevo già letto xD)...dico in termini pratici cambia poco o molto? per me 37 è solo un numero, non conosco il suo "valore"

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

a parte che secondo me puoi preoccuparti molto meno dell'ig, le maltodestrine non sono destrosio ed è possibile che il pane bianco che mangi abbia un ig più elevato.

detto cio, ti consiglio il classicissimo true mass che secondo me è uno dei migliori sostitutivi di pasto in massa. anche mrp di nutrabolics è ottimo.

Commenta

Working...
          X