Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi potete dirmi un parere sulle proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi potete dirmi un parere sulle proteine...

    Ragazzi siccome non capisco tantissimo di proteine, così ho deciso di prenderle x adesso prendo queste OLIMP - GAINERATOR
    cosigliate per mettere massa e costruire i muscoli, ma volevo chiedervi siccome hanno una grossa quantità di carboidrati, voi dite che sono buone per aumentare massa oppure mi consigliate altro?? grazie per chi risponde ragazzi
    Last edited by Miller; 20-11-2012, 12:49:38. Motivo: spam

    #2
    Mi sembra troppo sbilanciato a favore dei carboidrati. Questa però è una valutazione che dovresti fare tu in relazione ai momenti in cui decidi di prenderlo. Ti consiglio di fare un search per avere più scelta, e di guardare qui: Gainers

    Commenta


      #3
      Intanto ti consiglio di leggere il regolamento

      In secundus ti consiglio di fare i tuoi acquisti presso: http://www.musclenutrition.com

      Di sicuro hai una vastissima scelta di prodotti a prezzi bassissimi

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi, grazie anche per il sito di acquisti, quindi voi me li sconsigliate queste tipo di proteine? visto che ci sono solamente 16 g di proteine, 56 g di carboidrati ecc in 80 mg sciolte in acqua... un'altra cosa appena finiscono vorrei prendere le proteine con 27 g in 30g sciolte in acqua saranno migliori per aumentare massa??

        Commenta


          #5
          è l'intera dieta che ti permette di aumentare o diminuire di peso. Non certo le sole proteine. Ti consiglio di fare un giro in sezione dieta e alimentazione prima di pensare ad acquistare degli integratori

          Commenta


            #6
            Si io seguo una dieta pero' volevo un consiglio di com'erano quelle proteine che mi sono state consigliate

            Commenta


              #7
              Proteine in polvere, aminoacidi e creatina

              Ragazzi ho da porvi una domanda, siccome non sono un tantino esperto quindi chiedo a voi che seite piu' informati di me.
              Siccome prendo le proteine in polvere, posso prendere anche gli aminoacidi e la creatina??

              Commenta


                #8
                Domanda un pò troppo generica, perchè dipende da parecchi fattori: dieta, allenamento e scopi. Comunque, si puoi prendere proteine e anche aminoacidi e creatina...ci sono parecchi thread a riguardo su questo tuo dubbio, su spiegazioni dei 3 integratori....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Come alimentazione segue una dieta se così si puo' chiamare, a base proteica e anche di carboidrati, comunque so' già tutto riguardo le creatina e gli aminoacidi, volevo solamente sapere se potevo assumerle tutte e 3 cose assieme cmq grazie per la risposta

                  Commenta


                    #10
                    Un solo 3d. No spam.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎