Integrazione per massa.. Meglio di cosi non saprei :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spasuk
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione per massa.. Meglio di cosi non saprei :)

Ciao sto per iniziare massa dopo un lungo periodo di forza.Altezza 1.71, peso 72 , massa grassa intorno al 15 %. Integrazione: GIORNI ON kre alcalina (750 gr a capsula) 2 pre work e 2 post Glutammina 10 gr post work e 3 gr pre nanna.Pro whey post work 30grCaseine pre nanna 24 gr GIORNI OFF kre alcalina 2 capsule ( 750gr a capsula) una la Mattina a stomaco vuoto e una il pome a stomaco vuoto. Glutammina 5 gr pre colazione 3 gr pre nannaCaseine 24 gr pre nanna.. Va bene come integrazione o migliorereste qualcosa? E la kre alcaline della EFX ha bisogno dello scarico? Sulla confezione mi sembra di aver capito che non ne ha bisogno.scusate eventuali errori ma scrivo dal cellulare
  • torcia87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 519
    • 22
    • 9
    • Send PM

R: Integrazione per massa.. Meglio di cosi non saprei

creatina on 3-3-3 off 3-3...glutammina 10gr pre nanna

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spasuk Visualizza Messaggio
      Ciao sto per iniziare massa dopo un lungo periodo di forza.Altezza 1.71, peso 72 , massa grassa intorno al 15 %. Integrazione: GIORNI ON kre alcalina (750 gr a capsula) 2 pre work e 2 post Glutammina 10 gr post work e 3 gr pre nanna.Pro whey post work 30grCaseine pre nanna 24 gr GIORNI OFF kre alcalina 2 capsule ( 750gr a capsula) una la Mattina a stomaco vuoto e una il pome a stomaco vuoto. Glutammina 5 gr pre colazione 3 gr pre nannaCaseine 24 gr pre nanna.. Va bene come integrazione o migliorereste qualcosa? E la kre alcaline della EFX ha bisogno dello scarico? Sulla confezione mi sembra di aver capito che non ne ha bisogno.scusate eventuali errori ma scrivo dal cellulare
      Ok per la krealkalyn. Per la gluta invece farei 5 - 10 gr post-work + 10 gr pre nanna. Va bene le proteine post work e pre nanna.

Per i giorni off va bene la kre-alkalyn ma alzerei a 10 gr la gluta nel pre-nanna.

La kre-alkalyn non ha bisogno ne di carico ne di scarico

Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
      creatina on 3-3-3 off 3-3...glutammina 10gr pre nanna

Il nostro amico utilizza la kre-alcalyn e non la classica monoidrato quindi non va bene il tuo consiglio

Commenta

• torcia87
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 519
        • 22
        • 9
        • Send PM

wow grande peccato che la kre alkalyn è creatina monoidrata gia tambonata!

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

wow grande peccato che la kre alkalyn è creatina monoidrata gia tambonata!

Si ma se vai in guide e manuali, lo stesso PrinceRiky dice che bastano 3 gr al giorno. Quindi consigliare la stessa assunzione della monoidrato non ha molto senso ( e non lo dico io ).

Che poi tu voglia fare un 3+3+3 on e 3+3 off non c'è nessun problema ma non è la regola fondamentale per la kre-alkalyn

Il nostro amico potrebbe anche fare 4+4 on. Ma dipende da tanti fattori, essendo già tamponata la conversione in creatinina è davvero minima e quindi non necessitano dosaggi di 9 gr al giorno come la normale creatina monoidrato che invece ha un tasso di conversione in creatinina maggiore.

Potrebbe anche fare 6 gr ( splittati durante la giornata) nei giorni on e 3 gr ( splittati durante la giornata ) nei giorni off.

Commenta

• torcia87
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 519
            • 22
            • 9
            • Send PM

infatti 3 3 3 porta al tipo sopra poco piu di 6gr di creatina!si parla di 3 caps no 3 gr

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

infatti 3 3 3 porta al tipo sopra poco piu di 6gr di creatina!si parla di 3 caps no 3 gr

Lol mi sono rimbecillito pensavo stessi parlando di 3 gr come la monoidrato sorry ma c'è stato un equivoco l'ora tarda

Commenta

• torcia87
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 519
                • 22
                • 9
                • Send PM

Commenta

• Spasuk
                  Bodyweb Member
                  • May 2012
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                  Ok per la krealkalyn. Per la gluta invece farei 5 - 10 gr post-work + 10 gr pre nanna. Va bene le proteine post work e pre nanna.Per i giorni off va bene la kre-alkalyn ma alzerei a 10 gr la gluta nel pre-nanna.La kre-alkalyn non ha bisogno ne di carico ne di scarico Il nostro amico utilizza la kre-alcalyn e non la classica monoidrato quindi non va bene il tuo consiglio
                  Grazie x la risposta che mi ha confermato le assunzioni.. Il dubbio più forte l'avevo sulla kre alcalina Allora alzerò la glutammina come mi hai detto

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Buongiorno a tutti ragazzi del forum ho 20 anni, sono alto 1,70. E peso 71/72 kg.. Vorrei aumentare ancora di massa e ho deciso di aggiungere all'integrazione di proteine altri due integratori che sono laKre alcaline Efx e glutammina.. GIORNI ONPre work 2 caps di kre (1,5 gr) Post work 2 caps kre, 30 gr wheyPre nanna 3 gr
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X