proteine o integratori?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frangesco
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine o integratori?

Buonasera ragazzi! Mi chiamo francesco e ho 21 anni. Sono 9 mesi che faccio palestra tre quattro volte alla settimana. Ma mi accorgo che quando arrivo all ultimo esercizio della scheda sono veramente stremato e difficilmente riesco a completarlo. Vi chiedo se magari è opportuno integrare con quale sale minerale come il polase sport? Inoltre per mettere su massa assumere le proteine serve? Mi sapete consigliare inoltre che mangiare prima la palestra? O magari cosa mangiare per mettere massa? Scusate l ignoranza in materia ma proprio per questo mi rivolgo a voi:-) grazie in anticipo per la pazienza.:-)
  • Sport&Salute
    Banned
    • Nov 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prima di andare in palestra ti consiglio di mangiare cibi ricchi di proteine e povere di grassi: il Petto di pollo è perfetto, io prima di andare in palestra (1-2 ore prima) mangio 6-7 fette di petto di pollo e ti dico che aiutano molto perché le proteine costruiscono i muscoli, anche le uova hanno molte proteine, quelle però ti consiglio di mangiarle di mattina, le proteine in polvere ti consiglio quelle del siero di latte o quelle dalle uova sono perfette per aumentare la massa muscolare (o massa magra) spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

Messaggio di moderazione

Per cortesia, cerchiamo di dare consigli solo se si ha un minimo di esperienza/conoscenza e si sa di cosa si sta parlando...

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

diete da zero nn si fanno x regolamento..il mio consiglio è:

1)scrivere la tua dieta nella sezione "dieta&alimentazione" e aspettare tutte le correzione e aggiustamenti vari

2)vedere qualche scheda di allenamento qui: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari

3)solo dopo pensare ad un eventuale integrazione.se raggiungi le quote stabilite nn credo avrai bisogno di supplementi(suppongo tu sia neofita)

4)leggi e aggiornati sempre qui sul forum....chiedi in continuazione

dacci dentro!

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...