Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricetta perfetta PUMP fai-da-te?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricetta perfetta PUMP fai-da-te?

    Essendo che molti integratori di molte marche costano un occhio e forniscono dosi irrisorie degli specifici principi attivi utili al pump pensavo di farmi uno stack pre-WO da me. Pensavo di usare della citrullina malato e della caffeina assieme ad una fonte di carboidrati a rapido assorbimento prima del WO.
    Cosa ne pensate? Dovrei aggiungere della B-alanina, oppure qualche altro ingrediente?
    Come quantità invece? Pensavo 6g di citrullina e 200mg di caffeina con 20g di destrosio.

    Premetto che non ho mai usato pre-WO. Integro con vitamine, whey e omega369. (volevo cominciare con la creatina ma sono ancora indeciso forse potrei aggiungerla al pre-WO facendo una specie di creapump).

    #2
    interessante...compri cmq tanti integratori

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      io sono contro i pre-workout perchè sia il pump che il focus sono cose soggettive e del tutto trascurabili per un allenamento..in ogni caso..potresti fare un bel cocktail composto da:
      citrullina malato+arginina+beta alanina+una miscela di carbo 80%a basso indice+20% alto indice per il focus potresti aggiungere invece caffeina+taurina dipende da quanto sei soggetti agli stimolanti
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta


        #4
        Con quali dosi si prende l'alanina perchè faccia effetto?
        Carbi a basso ig come fruttosio e alto ig come glucosio o a lento assorbimento (avena) + veloce assorbimento (glucosio)?

        Spenderei cmq sui 40 euro ma almeno sarebbero meglio spesi.

        Commenta


          #5
          secondo me 40 euro non ti bastano.. io userei per l'alto indice del destrosio..
          Per le dosi è soggettivo,prova a dosi basse e mano mano aumenti
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #6
            che io sappia non è consigliato prendere beta alanina e taurina insieme,poi potrei sbagliare
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎