Miglior integrazione per perdere peso [DONNA]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1321
    • 97
    • 137
    • Send PM

    Miglior integrazione per perdere peso [DONNA]

    Ciao ragazzi,
    c'è una mia amica che mi ha chiesto qualche consiglio su come aiutarsi a perdere peso. La ragazza in questione fa esercizio aerobico e cose tipo spinning,step,zumba etc etc.

    Dieta pianificata da un nutrizionista.

    Ha 21 anni 167x75kg. Quindi deve perdere un bel po'.

    Cosa potete consigliarle?

    Io all'inizio avevo pensato ad ALC+Thè verde ma forse è meglio un bel termogenico per donne.

    Quali sono i migliori termogenici per donne? Oppure conviene fare uno stack?

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Last edited by EraExShoku; 19-11-2012, 15:47:18.
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

    #2
    l'integrazione è l'ultima cosa alla quale pensare non prima comuqnue di aver pianificato una dieta adeguata e un buon allenamento per il quale è fortemente consigliata una attività con i pesi.

    ciao

    Commenta

    • EraExShoku
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1321
      • 97
      • 137
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      l'integrazione è l'ultima cosa alla quale pensare non prima comuqnue di aver pianificato una dieta adeguata e un buon allenamento per il quale è fortemente consigliata una attività con i pesi.

      ciao
      Ciao wind636,
      la dieta è già pianificata, la segue un nutrizionista ottimo del mio paese.

      Commenta

      • B_Rad
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 23
        • 3
        • 0
        • svizzera
        • Send PM

        #4
        ciao io personalmente, gli integratori perdi peso solo dopo un anno di esercizio e aver perso 10 chili ho cominciato a prenderli, diciamo che ero quasi alla stessa situazione della tu amica. Non ho scoperto lacqua calda ma come prima cosa, la tua amica deve togliersi la paglia dal culo e sudare qualche camicia in piu, e una cosa psicologica il corpo deve rendersi conto che genere di sforzo deve fare per ottenere ciò che vuole! Non prendere integratori da "donna" perche solo la stessa cosa di quelli da "uomo" non ce differenza anzi magari sono meglio, ho appena finito un giro di termogenico della torch HIT fat burner e non fa miracoli. Ho anche sentito parlare bene anche del LIPO 6 poi dipende da persona..

        ops un po vecchiotto il post non ho guardato, ora a che punto è la tua amica?
        Last edited by B_Rad; 22-08-2013, 10:09:08.
        " NON È QUESTIONE DI ESSERE FELICI O APPAGATI. MA DI SENTIRE IL FUOCO DENTRO "

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Il thread e' datato,percui si chiude come da regolamento
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X