Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date un consiglio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date un consiglio??

    allora fin da piccolo non so mai riuscito ad ingoiare quasiasi tipo di pillole capsule ecc... allora il mio istr. mi ha dato la kre-alkalin in capsule e la bcaa in pastiglie, quest ultime non sono rivestite da film infatti quando le prendo in mano mi rimane tutta polverina, quindi volevo sapere se posso farle a pezzi piu piccoli cosi è piu facile ingoiare, mentre per le capsule visto che sono nella capsula vorrei sapere se posso aprirla e ingoiare la polverina al suo interno con l acqua senza modificarne l effetto o annullarlo!! grazie mille

    ---------- Post added 19-11-2012 at 01:19:40 ---------- Previous post was 18-11-2012 at 22:31:31 ----------

    nessuno mi aiuta ???

    #2
    Datti pazienza,il tuo è un "up" prematuro.Leggi bene il regolamento
    sigpic

    Commenta


      #3
      io fossi in te proverei ad imparare... riempiti la bocca di acqua metti in bocca poi la capsula e mandi tutto giù.. più acqua avrai in bocca e meno sentirai la capsula.. vedrai ke ci riuscirai è solo questione di capire la tecnica
      sigpic

      Commenta


        #4
        èh lo so ma è piu forte di me proprio non ci riesco... grazie comunque per la risp.

        Commenta


          #5
          R: mi date un consiglio??

          potevi porti il problema prima di comprare i prodotti no?avresti optato per bcaa in polvere e di gran qualità come i modern bcaa e della creatina sempre in polvere!
          per il resto gli amino ti consiglio di non romperli o masticarli...sapore orribile

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            per quanto riguarda la suddivisione delle pastigle dei BCAA, non credo che cambieresti l'effetto (come una pasticca di multivitaminico, non è che dividendola, cambieresti leffetto) ingerendola tutta insieme o divisa in pezzi più piccoli. A parte il gusto, ci metteresti, ogni volta che le prenderesti, una vita, perchè non è che ti prendi una pasticca di BCAA al giorno, vanno dalle 6 alle 9 dosi..., in base al tuo peso al giorno. per quanto riguarda la kre, secondo me è sbagliato, comunque aspettiamo cosa dicono i più esperti. Le capsule della kre, visto che la usa anche io, sono molto più piccole delle pasticche dei BCAA, potresti sforzarti un pò...è tutta una questione di abitidine.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              torcia87 lo so hai ragione ma purtroppo dove li ho comprati, al momento non erano disponibili in polvere!!
              grazie della risposta simone, ma posso chiederti perche secondo te le capsule di kre non dovrebbero esse aperte?

              Commenta


                #8
                scusami come faresti?? supponiamo che fai la dose standard 3+3+3. Allora che fai, svuoti la prima, poi la seconda e infine la terza?? Cioè le prenderesti così a secco, mandandole giù con l'acqua? perchè non vanno mescolate con acqua...che ti devo dire, probabile che vale lo stesso discorso con gli amino, però non ti do la conferma, oltre a non saperlo, non mi sono mai posto tale problema...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Esistono delle cose per rendere le cps in polvere, e credo che con i Bcaa dovrebbero andare bene... Con le pasticche di krea non saprei in quanto hanno il film sopra.

                  Commenta


                    #10
                    no la krea che ho io non sono in pasticche ma in capsule quelle che puoi aprire,... praticamente faccio cosi prendo 3 capsule, ma ne apro solo una e la polverina la mando giu NON con l acqua, ma con un cucchiaglione di yogurt bianco poi prendo la seconda la apro e faccio lo stesso precedimento della prima e cosi via fino alla terza capsula, vi spiego perche faccio cosi: allora tempo fa dovevo curare la bronchite e mi avevano dato delle pasticche rivestite della pellicola gastroresistente, non c era ne in goccie o effervescente, solo in pasticche,... capirai...m'è preso un colpo!!! dico "e come faccio mo"?? allora ponendogli il problema al dottore di famiglia, mi disse che potevo schiacciarle (anche se con questo procedimento la pellicola si levava tutta) e prenderle con un cucchiaglio di yougurt bianco, perche secondo lui lo yougurt imitava l effetto della pellicola gastroresistente... comunque se aveva ragione o no, non lo so, ma la bronchite a me è passata...percio faccio la stessa cosa della creatina... che ne pensate?? che poi io perche non l ho trovato da nessuna parte ma se le capsule della kre non sono gastroresistenti in teoria si potrebbero benissimo aprirle e prendere la polverina,...poi se la vendono anche in polvere, allora che diff c'è tra capsule e polvere?

                    Commenta


                      #11
                      Capsule con dentro la polvere sono come polvere alla fine. La differenza sta forse nel fatto che sono più pratiche e gia pronte.

                      Commenta


                        #12
                        quindi in pratica non dovrebbe esse un problema aprirle... comunque appena finite questa la prox volta prendo tutto in polvere XD

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎