Annuncio

Collapse
No announcement yet.

polichimica e giudizi vari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    polichimica e giudizi vari...

    E' da un po di tempo che sto usando le whey della polichimica alternate con altre marche(insomma se ho i soldi prendo altro se ne ho pochi prendo le poli. :-) Oltre il fatto che sono non molto solubili e che hanno un cattivo sapore(e' normale sono grezze e non aromatizzate),qualcuno conosce la vera qualita' di questo prodotto,intendo come materie prime,qualita' "vera" aldila' dei pareri che ho enunciato prima? Un'altra cosa,ho saggiato le scambio ionico della +watt a vaniglia e devo dire che oltre ad essere buonissime sono anche molto solubili e niente schiuma!Mentre ho usato le genesis sempre scambio ionico ed hanno un sapore orrendo e montano come la panna! Il giudizio e' chiaramente limitato xche' non so cosa poi ci sia davvero dentro,parlo solo della palabilita'!

    #2
    Scusa, ma dici che hanno un cattivo sapore, non si sciolgono, sono grezze, non aromatizzate, costano poco.... ti aspetti che qualche d'uno ti dica che in fondo in fondo sono di ottima qualità (ma non si vede...)




    E che devo aggiungere ?



    Commenta


      #3
      Ciao Sergio,il fatto che non siano aromatizzate non vuol dire che non contengano proteine di buona qualita',le 2 cose non sono collegate,una cosa e' la palabilita' un'altra e' la qualita' biologica,lo spettro aminoacidico,il valore biologico eccetera,possono essere di cattivo sapore ma di ottima qualita'ma anche di cattivo sapore e pure di pessima qualita',lo stesso dicasi per le prote genesis il mio giudizio e' relativo solo alla palabilita' ma questo non vuol dire che le proteine non siano buone anzi magari sono di cattivo sapore xche contengono meno aspartame quindi meglio cosi'.Cmq il problema e'che a giusta ragione tu vedi male le polic. xche costano poco e fanno concorrenza ai prodotti che vendi,non ti nego che alle volte mi sento un po in imbarazzo a parlare di prodotti che non sono venduti da muscle nut.(dove io compro spesso),xche mi rendo conto della situazione,alla fine il forum e' il tuo ed e' gia una cortesia il fatto che ci ospiti! La mia non e' ovviamente una polemica,anzi...

      Commenta


        #4
        Viperart, puoi aver ragione nel richiedere come sia la qualità delle suddette proteine, ma niente toglie che le proteine della polichimica così, senza aromi, fanno venire i coniati vomito. Io non posso mangiare delle proteine che hanno un cattivo sapore, e credo anche per te che sia meglio nn usarle; abbiamo delle limitazioni a mangiare (almeno io ne soffro), quindi perchè privarci del buon sapore negli shake?

        Salut! Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          io le metto(quelle neutre) nel caffèlatte la mattina e il sapore del latte non cambia

          Commenta


            #6
            Sono d'accordissimo con te Viper, ma quello che intendo io è che se vedi una macchina sfasciata, con la carrozzeria rotta, le gomme finite e gli interni in finto leopardo difficilmente può avere un gran motore sotto, tutto è possibile.

            A questo punto mi fermo perchè è ovvio che io dovrei essere l'ultimo a parlare visto che può sembrare che io tiro l'acqua al mio mulino, ma ti assicuro che non è sempre così. Ci sono ottime marche che noi non vendiamo, ma che abbiamo intenzione di vendere, una che mi viene in mente ora è la inkosport ad esempio.

            Non posso dire altro perchè altrimenti domani potrei ritrovarmi un fax pieno di insulti sul tavolo...



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎