Spe...moment....teniamo presente che lo scopo del protocollo è la perdita di massa grassa tramite l'azione sinergica degli integratori preposti , è normale che se si fanno le cose per bene ci sia un aumento del metabolismo e in una condizione di regime ipocalorico la cosa puo' essere fastidiosa a livello psico-fisico.
Eccomi anche qui - integrazione ragazza, chi si prende la briga?
Collapse
X
-
-
-
No, su di me nessun side ad esempio, ma ogni organismo reagisce in maniera diversa assolutamente. Ti porto un esempio su di me: io utilizzavo l'assault (contiene tanta caffeina) per il pre work out. Ne prendevo mezzo misurino alle 16:30 circa...mi allenavo e la notte avevo un sono a dir poco movimentato. Appena smesso, ho ripreso a dormire. Invece, io avevo gente in palestra, che neanche con un misurino intero lo sentiva.
Prova a diminuire l'alc e vedi se vai meglio...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta