Eccomi anche qui - integrazione ragazza, chi si prende la briga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Spe...moment....teniamo presente che lo scopo del protocollo è la perdita di massa grassa tramite l'azione sinergica degli integratori preposti , è normale che se si fanno le cose per bene ci sia un aumento del metabolismo e in una condizione di regime ipocalorico la cosa puo' essere fastidiosa a livello psico-fisico.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

No, su di me nessun side ad esempio, ma ogni organismo reagisce in maniera diversa assolutamente. Ti porto un esempio su di me: io utilizzavo l'assault (contiene tanta caffeina) per il pre work out. Ne prendevo mezzo misurino alle 16:30 circa...mi allenavo e la notte avevo un sono a dir poco movimentato. Appena smesso, ho ripreso a dormire. Invece, io avevo gente in palestra, che neanche con un misurino intero lo sentiva.
      Prova a diminuire l'alc e vedi se vai meglio...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

L' Alc c'entra nulla,ragazzi...Ha ragione senpai quando attribuisce questi sides al cambiamento dello stile di vita
        sigpic

Commenta

• Ati
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 72
          • 0
          • 1
          • Send PM

Infatti mi sa che è lo stress o un effetto placebo visto che adesso prendo le tre caps divise in sei volte e nn ho più fastidio, va bene comunque vero?!

Commenta

Working...
          X