Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
Eccomi anche qui - integrazione ragazza, chi si prende la briga?
Collapse
X
-
Anche 2 .
Poi vedi come sei messa , continui a seguire il piano alimentare e controlli la bilancia che dice , in base a quello si vedrà.
Commenta
-
-
Qualche giorno e passa .
Potrebbe dipendere anche dalla riduzione dei carbo , quando li stacco dopo un paio di giorni ho un crash simile.
Tutto regular !
Commenta
-
-
Beh , anche la caffeina contribuisce.
Fatti una corsetta con player e della musica "gasante" .
Commenta
-
-
no ma la caffe nn la sento nemmeno...io parto coi sides dalla caps mattutina dell'alc...anzi alla sera caffe e alc e palestra va meglio...ma la mattina e il pranzo, sono isterica come poche, mal di testa, arterio a mille e ansia, patema e chi più ne ha più ne metta...nn è il caso che riduca? si possono fare delle assunzioni più blande o perde d'efficacia? forse poi potevo scegliere un momento migliore, già che sono parecchio in stress al lavoro...
Commenta
-
-
Vedi te , è poco che la fai , eventualmente stoppa , magari parti secca in un momento migliore !
Commenta
-
-
Puoi provare , ma poi cmq dovresti tornare alle dosi del protocollo , secondo me è una fase transitoria.
Commenta
-
-
io non ho capito come fai a capire (scusa il gioco di parola) se questi side sono dovuti alla caffeina o all'alc. Io invece ti consiglio di diminuire la caffeina, da quello che ho capito ne prendi parecchia...
OT: Senpai fatti pagare, ogni risposta minimo 10 euroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioio non ho capito come fai a capire (scusa il gioco di parola) se questi side sono dovuti alla caffeina o all'alc. Io invece ti consiglio di diminuire la caffeina, da quello che ho capito ne prendi parecchia...
OT: Senpai fatti pagare, ogni risposta minimo 10 euro
Vero , io proverei a toglierla definitivamente la caffeina , giusto come prova del 9 , se i sides permangono vuol dire che nn era lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioPuoi provare , ma poi cmq dovresti tornare alle dosi del protocollo , secondo me è una fase transitoria.
---------- Post added at 00:22:13 ---------- Previous post was at 00:19:11 ----------
no nn avete capitp sono alla prima settimana dove faccio 750mg di alc mattino + 750mg primo pome + 750mg sera e 100mg caffeina io i sides ce li ho prima di arrivare alla caffeina e sono al secondo gg quindi i sides sono imputabili all' alc...o al mio cervello o allo stress
---------- Post added at 00:26:04 ---------- Previous post was at 00:22:13 ----------
anzi paradossalmente con la caffeina prewo va meglio...
Commenta
-
-
allora se sei convinta che è l'alc, sposta i 100 mg di caffeina al mattino, sostituendola con i 750 di alc, così in pre work out lasci solo i 750 di alc (mi pare che così avevi postato l'integrazione). D'altronde devi provare per capire qual'è il tuo problema. Probabilmente, come hai detto tu, potrebbe essere solo un fattore esterno agl'integratori...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioallora se sei convinta che è l'alc, sposta i 100 mg di caffeina al mattino, sostituendola con i 750 di alc, così in pre work out lasci solo i 750 di alc (mi pare che così avevi postato l'integrazione). D'altronde devi provare per capire qual'è il tuo problema. Probabilmente, come hai detto tu, potrebbe essere solo un fattore esterno agl'integratori...
Commenta
-
Commenta